La quarta stagione della serie televisiva The Boys (4), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Giugno 2024 al 18 Luglio 2024. Disponibile in Italia dal 13 Giugno 2024 al 18 Luglio 2024.
The Boys 4 (quarta stagione) è disponibile in streaming legale completo su Amazon Prime Video (1 stagioni), TIMVISION. Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).
In streaming su: |
---|
Amazon Prime Video |
Eric Kripke, showrunner di The Boys, spiega perché ha deciso di far tornare Soldier Boy nella prossima stagione.
"Il potere crea dipendenza": intervista a Chace Crawford e Jessie Usher, interpreti di Abisso e A-Train nella serie The Boys. Su Prime Video.
"Mostriamo lo spirito umano che trionfa sulle avversità": intervista a Karl Urban e Jensen Ackles, interpreti di Butcher e Soldier Boy nella serie The Boys. Tra popolarità, autopromozione e la società che va a rotoli. La quarta stagione è su Prime Video.
La recensione della quarta stagione di The Boys, atteso ritorno dei ragazzacci di Amazon Prime Video ancora una volta alla prese con l'eterna battaglia contro gli spietati supereroi capitalisti della Vought, tra dramma, gore e assurdità.
Dopo aver annunciato un totale di cinque stagioni, il creatore di The Boys torna sui suoi passi: la serie Prime Video potrebbe durare anche più a lungo.
L'account Instagram ufficiale di The Boys fa il punto della situazione prima dell'arrivo della quarta stagione anticipando il ritorno di un certo Super che credevamo morto e sepolto.
Amazon ha condiviso il primo teaser della stagione 4 della serie The Boys, svelando anche le prime immagini del personaggio affidato a Jeffrey Dean Morgan.
The Boys 4 sarà ambientato un mese dopo gli eventi di Gen V, che si è chiuso mostrandoci alcuni elementi fondamentali per ricollegarci alle vicende di Patriota e Billy Butcher. Lo spin-off ha avuto l'importanza di inserire nuove informazioni per impreziosire la trama della serie targata Prime Video.
The Boys 4 farà ritorno su Prime Video nel 2024, due nuovi poster rivelano Patriota che si gode i frutti della sua vittoria elettorale mentre Billy Butcher appare triste e sconsolato.
La quarta stagione di The Boys potrebbe introdurre il personaggio più disgustoso e perverso dei fumetti. Ecco di chi si tratta.