Tutti i contenuti su Terminator: The Sarah Connor Chronicles: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Da Alita a Westworld, le donne robot protagoniste di film e serie tv: seducenti e sottomesse ma volte pericolose, impeccabili, eleganti e misteriose.
A dieci anni dal debutto sugli schermi televisivi americani, ricordiamo la serie basata sulla celebre saga di fantascienza interpretata da Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.
Tra conferme e cancellazioni, ecco altre anticipazioni sugli upfront dei network americani, che saranno diffusi a breve.
Termina la seconda stagione dello spin off televisivo di Terminator con un finale che fa discutere e solleva molte domande, in attesa di una terza stagione sempre più improbabile.
Tempo di traslochi ed addii nello spin off televisivo di Terminator, che si avvia alla conclusione della sua seconda stagione con due episodi all'insegna del dramma e dell'azione.
Un doppio episodio che analizza le motivazioni di Jesse, che cresce nella sua seconda metà e approfondisce la maturazione di John Connor verso quello che sarà il capo della resistenza umana.
Whedon e Moore si confermano grandi autori televisivi risollevando la stagione televisiva USA con Dollhouse e l'atteso finale di Battlestar Galactica.
Tornano i Saturn, premi dedicati al cinema di genere, con una pioggia di candidature per l'epocale comic movie di Christopher Nolan. Seguono con 9 e 8 nomination Il curioso caso di Benjamin Button e Iron Man. Tra le serie TV Lost s'impone su tutti ancora una volta.
Ascolti per niente esaltanti e qualità altalenante per The Sarah Connor Chronicles che si avvicina ad un finale di stagione che con molta probabilità segnerà la fine della serie.
Un episodio noioso e forzato nello sviluppo, ma che ha il pregio di dare molte informazioni allo spettatore di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, preparando la strada verso il finale di stagione.
La serie ispirata a Terminator torna in onda dopo una lunga pausa, riprendendo la storia dove era stata lasciata dal cliffhanger ed introducendo, anche se indirettamente, un personaggio classico della saga.
L'attrice sarà la guest-star di uno dei prossimi episodi della serie nel ruolo di sé stessa, ovvero una dei protagonisti di The Sarah Connor Chronicles.
Dal 7 febbraio, alle 21.45, debutta la seconda stagione della serie Terminator: Sarah Connor Chronicles, in prima tv su Sci Fi.
Anche Sarah Connor ci lascia per le vacanze natalizie con un episodio che rivela qualcosa su Riley e che si chiude con un cliffhanger per accrescere la tensione in attesa del ritorno in onda ad inizio 2009.
Da stasera, a partire dalle ore 21.00, Italia Uno trasmetterà le prime stagioni di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Bionic Woman - remake della serie di culto La donna bionica - e Journeyman. Dalla prossima settimana tutte e tre le serie saranno trasmesse il martedì sera.
La storia di Alpine Fields si sviluppa su tre livelli temporali ed ha come protagonisti principali Derek, Sarah e la famiglia Fields.
Un nuovo episodio incentrato su Cameron alle prese con un mistero proveniente dal passato e con il suo lato 'umano'.
Mentre Sarah è impegnata nel combattere un'azienda al lavoro su un software per l'intelligenza artificiale, le storie secondarie vanno avanti rivelandoci un paio di sorprese che possono creare pericoli ai Connor prossimamente.
Una pausa di riflessione per Sarah dopo l'azione dell'episodio precedente ed un problema da risolvere per Derek e Jesse mentre John e Cameron tornato in Messico per completare l'opera iniziata nell'episodio precedente.
Una gita oltreconfine crea non pochi problemi ai Connor in un episodio ben scritto ed originale nella messa in scena che conferma lo stato di salute della serie ispirata a Terminator.