Tutte le notizie su Supergirl 4: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Supergirl 4 avrà prossimamente tra i protagonisti anche Jon Cryer nell'importante ruolo di Lex Luthor.
Supergirl tornerà con gli episodi inediti della quarta stagione e una nuova immagine promozionale svela il look di Dreamer, la prima supereroina transgender.
La recensione di Elseworld: come ogni anno, i personaggi di Arrow, The Flash e Supergirl si incontrano per un'avventura extralarge dai toni epici.
Supergirl 4 avrà nel suo cast anche l'attrice Jessica Meraz nel ruolo di una villain dei fumetti della DC.
Supergirl, negli episodi della quarta stagione, introdurrà il villain Lex Luthor interpretato da Jon Cryer.
Elseworlds sarà il nuovo crossover ambientato nell'Arrowverse e una foto promozionale inedita mostra Lois Lane e Superman insieme.
Nel crossover ambientato nell'Arrowverse ci sarà anche l'attore Bob Frazer nel ruolo del malvagio Psycho Pirate.
Il crossver dell'Arrowversea anticipato da Melissa Benoist in una nuova foto che vede Supergirl insieme alla Batgirl di Ruby Rose.
La quarta stagione di Supergirl sarà sconvolta dall'arrivo del villain per eccellenza, Lex Luthor, nel frattempo diamo uno sguardo a Lois Lane e Superman in una nuova foto.
A sorpresa un poster del crossover dell'Arrowverse svela uno scambio di ruoli tra le star di Arrow e The Flash, Stephen Amell e Grant Gustin.
La star di Tron Bruce Boxleitner comparirà in un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Supergirl dopo la rinuncia di Brent Spiner.
Volto noto in tv, Rhona Mitra sarà la malvagia Mercy Graves nella quarta stagione di Supergirl.
L'attrice Nicole Maines ha commentato il suo arrivo nel cast della serie Supergirl con il ruolo della prima supereroina transgender.
L'attrice Nicole Maines reciterà nella quarta stagione della serie Supergirl, diventando la prima supereroina transgender.