Supergirl 4: in arrivo Lex Luthor, primo sguardo a Lois Lane

La quarta stagione di Supergirl sarà sconvolta dall'arrivo del villain per eccellenza, Lex Luthor, nel frattempo diamo uno sguardo a Lois Lane e Superman in una nuova foto.

Lex Luthor, nemico mortale di Superman sta per fare la sua comparsa nella quarta stagione di Supergirl. I produttori esecutivi dello show Robert Rovner e Jessica Queller hanno anticipato la sua apparizione dichiarando:

"Siamo emozionati all'idea di introdurre il villain per eccellenza, Lex Luthor, in Supergirl. Ne parliamo fin dall'inizio e finalmente sta per arrivare. Non vediamo l'ora di vederlo sconvolgere National City sfidando non solo Supergirl, ma anche sua sorella, Lena Luthor."

Nel frattempo la star di Supergirl Melissa Benoist ha diffuso su Instagram una nuova foto del backstage dell'Arrowverse crossover, intitolato Elseworlds, svelando la felice reunion tra i cugini Kara Danvers/Supergirl e Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin). La foto ci permette, inoltre, di dare un primo sguardo al personaggio di Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch.

The CW e Warner Bros. TV hanno svelato che il nuovo crossover ambientato nell'Arrowverse coinvolgerà le serie Supergirl, Arrow e The Flash e sarà ispirato alla saga Elseworlds, pubblicata nel 1989, che poteva contare sulle illustrazioni di Mike Mignola, creatore di Hellboy.
Tra le pagine si proponeva una storia con al centro una versione alternativa di Batman in cui era un cacciatore di taglie che viveva nel diciannovesimo secolo e aveva a che fare con il famoso Jack lo Squartatore e si univano anche le mitologie di Lanterna Verde e Aladdin, oltre a modificare le origini di Superman intrecciandole con una saga di cavalieri medievali. Stephen Amell, star di Arrow, ha confermato il possibile scambio di ruoli tra personaggi in alcune foto del backstage.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!