Arrow

2012 - ....

Arrowverse: Stephen Amell e Grant Gustin si scambiano i ruoli nel poster del crossover

A sorpresa un poster del crossover dell'Arrowverse svela uno scambio di ruoli tra le star di Arrow e The Flash, Stephen Amell e Grant Gustin.

Il primo incredibile poster di Elseworlds, tradizione crossover dell'Arrowverse, è on line. Perché Incredibile? Perché rivela uno scambio di ruoli tra le star Stephen Amell e Grant Gustin. Nel poster condiviso dallo stesso Amell vediamo infatti l'attore nei panni di Flash e il collega Gustin in quelli di Green Arrow. Per il momento nel poster non compare Supergirl, la cui serie fa parte del crossover. la tag line del poster è "Il destino sarà riscritto."

Il poster, se autentico, confermerebbe la possibilità di vedere, in Elseworlds, un Arrowverse completamente stravolto. Pochi giorni fa Stephen Amell aveva condiviso su Instagram alcune intriganti foto del backstage che includevano Tyler Hoechlin con indosso il costume nero di Superman, Amell e Grant Gustin vestiti da motociclisti, e Amell di nyuovo con indosso il suo costume da Green Arrow. Parlando del tono di Elseworlds, la showrunner di Arrow Beth Schwartz aveva anticipato: "Non sarà cupo come quello della precedente stagione. Ovviamente nel precedente crossover c'erano i Nazisti. Stavolta prevedo maggior divertimento."

Il nuovo crossover prevede l'arrivo di Superman, con lui ci saranno anche Lois Lane (Elizabeth Tulloch) e Batwoman (Ruby Rose). Jeremy Davies interpreterà un reduce del manicomio di Arkham e LaMonica Garrett comparirà nel ruolo di Monitor.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Arrowverse: Stephen Amell e Grant Gustin si...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Arrow: Stephen Amell parla dei cambiamenti nella stagione 7 e dà un consiglio a Ruby Rose
The Flash, Grant Gustin contro le critiche: "Sono fiero del mio fisico"