Elseworlds: Superman e Lois Lane in una foto del crossover

Elseworlds sarà il nuovo crossover ambientato nell'Arrowverse e una foto promozionale inedita mostra Lois Lane e Superman insieme.

Elseworlds sarà il nuovo crossover ambientato nell'Arrowverse creato per l'emittente The CW e una nuova foto promozionale mostra insieme Superman e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Loechlin ed Elizabeth Tulloch.

I tre episodi andranno in onda domenica 9, lunedì 10 e martedì 11 dicembre, comprendendo quindi episodi delle serie The Flash, Arrow e Supergirl.

Nelle puntate si assisterà anche al debutto di Batwoman, parte affidata all'attrice Ruby Rose e al centro del progetto di un nuovo show tratto dai fumetti della DC.

I produttori Jessica Queller e Robert Rovner, parlando del debutto della fidanzata di Superman, avevano dichiarato: "Non potremmo essere più entusiasti all'idea di introdurre Lois Lane nell'Arrowverse. Questa tenace, determinata e coraggiosa reporter sarà una partner molto forte per Superman e un'incredibile aggiunta nel nostro universo dei personaggi della DC".

Superman Lois
Arrowverse: Superman e Lois Lane in una foto di Elseworlds

Il crossover potrà inoltre contare sulla presenza del malvagio Dottor John Deegan (Jeremy Davies), di Roger Hayden/Psycho-Pirate (Bob Frazer) e di Nora Fries (Cassandra Jean Amell), la moglie di Mr. Freeze.