La quinta stagione della serie televisiva Stranger Things (5), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 26 Novembre 2025 al 31 Dicembre 2025. Disponibile in Italia dal 27 Novembre 2025 al 1 Gennaio 2026.
Stranger Things 5 (quinta stagione) è disponibile in streaming legale completo su Netflix (2 stagioni). Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).
| In streaming su: |
|---|
Netflix
|
Si avvicina il momento di dire addio al mondo di Hawkins e ai suoi personaggi, il produttore Shawn Levy assicura che la quinta e ultima stagione di Stranger Things sarà grandiosa come un film.
La star di Stranger Things Joe Keery ha parlato della conclusione della serie Netflix, e dei sentimenti contrastanti che porterà con sé.
I detrattori della seconda stagione di Stranger Things farebbero bene a rivalutarla, specialmente in vista della stagione conclusiva? Ecco cosa ne pensano gli sceneggiatori...
Maya Hawke non pensa che l'amore debba essere il centro dell'esistenza del suo personaggio in Stranger Things.
La star di Terminator Linda Hamilton si unisce al cast di Stranger Things per la quinta e ultima stagione della serie Netflix, l'annuncio nel corso del TUDUM 2023.
La quinta e ultima stagione di Stranger Things è l'ultima vittima dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood, le riprese dei nuovi episodi slitteranno come confermano i fratelli Duffer.
La quinta stagione di Stranger Things vedrà tornare uno dei personaggi più amati della serie, Eddie Munson? Scopriamo cosa ha avuto da dire in merito il suo interprete, Joseph Quinn.
David Harbour ha rivelato la data di inizio riprese della quinta e ultima stagione dell'hit Netflix Stranger Things, anticipando il ritorno negli USA di Hopper.
Finn Wolfhard invita i fan a non avere fretta: la quinta e ultima stagione di Stranger Things potrebbe non uscire prima del 2025.
L'interprete di Mike, uno dei personaggi della serie più amati dai fan, ha parlato della possibilità di una sesta stagione di Stranger Things, definendola inutile e ridicola.