Tutti i contenuti su Saturday Night Live: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Nel nuovo episodio di Saturday Night Live, andato in onda stanotte, Adam Driver è tornato nei panni di Kylo Ren.
Eddie Murphy ha approfittato del suo ritorno a Saturday Night Live per scagliare una frecciatina nei confronti di Bill Cosby, attualmente in carcere per stupro; ma non è l'unica battuta che ha regalato al pubblico.
Baby Yoda, personaggio cult della serie televisiva The Mandalorian, è stato oggetto di un buffo sketch di Saturday Night Live: ecco il video in cui si svela come una baby star.
Scarlett Johansson, nel ruolo di una terapista di coppia e in versione mora, si è prestata a una divertente parodia di Storia di un matrimonio nel corso del nuovo episodio di Saturday Night Live.
Stranger Things: David Harbour, lo sceriffo Hopper della serie, ha partecipato ad una parodia del Saturday Night Live tra misteri, portali e il Demogorgone.
Kit Harington ricrea la scena del Cammino della Vergogna, uno dei momenti più conosciuti della serie Il Trono di Spade, nel promo del Saturday Night Live.
L'attore comico Steve Carell sulla possibilità di un revival di The Office, serie di cui è stato protagonista per sette anni.
L'attore-produttore-cantante ha condotto la terzultima puntata della quarantatreesima stagione, all'insegna di musica e satira.
Le due star del cinema hanno contribuito a realizzare un divertente sketch durante la nuova puntata della trasmissione Saturday Night Live.
In occasione dell'arrivo del film di Ben Falcone su Infinity, ripercorriamo la carriera della nota attrice comica attraverso cinque ruoli fondamentali.
La star ha condotto il primo episodio inedito di Saturday Night Live e uno degli sketch affronta una curiosa scelta grafica legata ai film di James Cameron.
Il premio Oscar darà voce al personaggio creato un anno fa per il Saturday Night Live.
Sono due grandi storie sulla forza delle donne, la serie distopica The Handmaid's Tale e il dramma familiare Big Little Lies, a trionfare alla sessantanovesima edizione degli Emmy Award: il nostro commento sulla serata che ha visto premiati anche Nicole Kidman, Riz Ahmed, Elisabeth Moss e la serie comica Veep.
Alexis Bledel e Gerald McRaney premiati come guest drammatici, Melissa McCarthy trionfa per la sua partecipazione al Saturday Night Live.
In attesa delle cerimonie per la sessantanovesima edizione degli Emmy Award, torniamo a parlare degli Oscar della TV americana proponendovi la nostra analisi su tutte le categorie principali. Fra serie, miniserie e film televisivi, quali sono i potenziali frontrunner di questa stagione e dove possiamo aspettarci invece delle sfide all'ultimo voto?
Tina Fey è comparsa come ospite d'onore durante una puntata del Weekend Update commentando gli eventi di Charlottesville e le parole del Presidente degli Stati Uniti!
Rivisitiamo la carriera dell'atleta divenuto attore passando in rassegna le sue interpretazioni imprescindibili.
L'attrice newyorkese si è trasformata in Ivanka Trump in una parodia di una pubblicità di un profumo dal nome Complicit per il famoso comedy show americano
L'attrice, in versione ologramma, ha dato alcuni importanti suggerimenti all'interprete di Jyn nella saga di Star Wars.
Bryan Cranston ha ripreso il suo iconico ruolo per fare una parodia legata alle scelte del prossimo presidente degli Stati Uniti.