Tutti i contenuti su Ray Donovan: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il regista Guy Ritchie realizzerà The Donovans, uno spinoff di Ray Donovan le cui riprese sono già in corso a Londra in vista di un debutto su Paramount+ entro la fine del 2024.
Showtime ha condiviso online il trailer del film di Ray Donovan che arriverà sugli schermi americani il 14 gennaio.
Liev Schreiber svela su Instagram la prima foto dal set del film su Ray Donovan che lo vede riunito ai colleghi dello shwo.
La storia di Ray Donovan, serie che è stata cancellata dopo sette stagioni, si concluderà con un film prodotto per Showtime.
Sono più di cinquanta le serie TV cancellate negli Stati Uniti, sia per l'emergenza sanitaria che ha rallentato la produzione, sia per i contenuti, considerati non più pertinenti
La serie Ray Donovan, con star l'attore Liev Schreiber, si è conclusa con gli episodi della settima stagione, come ha annunciato Showtime.
Ray Donovan ritorna su Netflix dal 19 novembre: disponibile la settima stagione della serie tv di culto con Liev Schreiber nei panni del protagonista!
Showtime ha svelato le date previste per il ritorno delle sue serie Homeland, Shameless e Ray Donovan e per il debutto dello show sequel The L Word.
Lo show ha ottenuto ufficialmente la conferma per una sesta stagione, le cui riprese si svolgeranno a New York nei primi mesi del 2018.
La serie targata Showtime con protagonista Liev Schreiber arriverà sugli schermi americani il 6 agosto.
L'emittente ha svelato i suoi programmi per la prossima stagione televisiva, tra cui il rinnovo di Ray Donovan e nuove potenziali comedy.
Questo mese Netflix ci porta nel Bronx degli anni settanta con la serie arginale The Get Down sulla nascita dell'hip hop. Film cult come La giuria e la stagione finale di Sons of Anarchy completano le nuove offerte di Agosto della piattaforma multimediale.
Tra rapporti familiari burrascosi, fantasmi del passato e starlette nei guai, è finalmente arrivata anche in Italia, su Rai 4, la serie ideata da Ann Biderman e prodotta da Showtime con protagonista Liev Schreiber nei panni di un fixer dai modi poco ortodossi.
Nel video promozionale del serial targato Showtime vengono introdotti alcuni dei nuovi personaggi e i problemi del personaggio interpretato da Liev Schreiber.
I popolari Katie Holmes e Ian McShane compariranno in veste di guest star.
Le due serie tv faranno ritorno il 12 luglio per due nuove stagioni composte da 12 episodi.
L'attrice apparirà in più di un episodio della terza stagione con il ruolo di una donna d'affari.
La terza stagione della serie drammatica entrerà in lavorazione tra pochi giorni a Los Angeles.
Le due serie targate Showtime sono state riconfermate dal network per la terza stagione.
I due attori hanno firmato per una serie di episodi ricorrenti nella seconda stagione del dramma guidato da Liev Schreiber.