Ian McShane nella serie Showtime Ray Donovan

La terza stagione della serie drammatica entrerà in lavorazione tra pochi giorni a Los Angeles.

Il vincitore del Golden Globe Ian McShane farà la sua comparsa in veste di guest star nella terza stagione della serie Showtime Ray Donovan. McShane interpreterà Malcolm Finney, produttore cinematografico miliardario che ingaggia Ray per salvare la sua famiglia da una situazione potenzialmente catastrofica. I due uniranno le forze dando vita a una potente relazione. La terza stagione di Ray Donovan sarà composta da dodici episodi ed entrerà in produzione il 26 gennaio a Los Angeles.

Ray Donovan: Liev Schreiber nell'episodio A Mouth Is a Mouth
Ray Donovan: Liev Schreiber nell'episodio A Mouth Is a Mouth

Ray Donovan è un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi e Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando suo padre viene inaspettatamente rilasciato di prigione.

Ian McShane, attore di enorme esperienza, è comparso nell'hit Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare nei panni del pirata Barbanera. Presto lo vedremo nei panni di un giudice corrotto in Bolden! e a fianco di Patrick Wilson in The Man on Carrion Road.