Sherilyn Fenn e Hank Azaria guest star in Ray Donovan

I due attori hanno firmato per una serie di episodi ricorrenti nella seconda stagione del dramma guidato da Liev Schreiber.

La vita di Ray Donovan sta per complicarsi ancora di più con l'arrivo di Sherilyn Fenn e Hank Azaria nella seconda stagione del dramma della Showtime. Come se non bastassero tutti i guai collegati al suo passato e alla sua famiglia e alle impossibili situazioni che Ray deve risolvere per i suoi clienti, il nostro fixer dovrà vedersela con James Cochran, un ambizioso agente dell'FBI che a quanto pare 'diventerà una spina nel fianco di Ray'. Ad interpretare Cochran ci penserà Hank Azaria mentre la Fenn ha firmato per recitare nel ruolo della moglie di James, Holly Cochran e siamo pronti a scommettere che Ray finirà per rimanere impelagato anche con lei. Purtroppo il nostro fixer ha l'abilità di prendere decisioni decisamente terribili quando si tratta di sesso e/o romanticismo.

Azaria è uno degli attori che fa parte del cast storico de I Simpson, dove presta la sua voce ad almeno tre personaggi (Moe Szyslak, Capo Wiggum e Carl), ma lo ricordiamo anche nei panni dell'intrepido cameraman in Godzilla e ne I Puffi dove interpreta Gargamella. Sherilyn, che ricordiamo nel ruolo della sexy studentessa Audrey Horne ne I segreti di Twin Peaks, ha partecipato di recente alla sfortunata Magic City della Starz.