Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Ecco un nuovo promo, in attesa della messa in onda americana della serie a partire dal 12 ottobre su AMC.
Torna su Fox Perception con gli episodi inediti della terza stagione, in onda ogni martedì, dal 9 settembre. Miss Bradshaw arriva su Fox Life con la seconda e ultima stagione delle sue avventure giovanili. In arrivo su Rai Uno Un'altra vita, mentre su Canale 5, spazio alla sesta stagione di Squadra Antimafia.
La AMC ha ufficialmente dato il via alla produzione del pilot ambientato nello stesso universo della hit series.
Il 13 settembre prende il via il Festival capitolino dedicato al piccolo schermo, vediamo quali sono i titoli che saranno presentati.
Ogni lunedì a partire dall'8 settembre su Cime+Investigation, la nuova serie di documentari sul lavoro della dottoressa Jan Garavaglia, da oltre vent'anni uno dei più rispettati e carismatici medici forensi d'America.
Da lunedì 8 settembre su Canale 5 la sesta stagione della fiction targata Taodue. nel primo episodio anche l'apprezzata attrice salernitana, che sarà "interrogata" dal vice questore Calcaterra.
Greg Berlanti sta mettendo in cantiere un nuovo progetto basato su uno dei personaggi della DC Comics.
La produzione ha rilasciato una prima immagine dell'attrice che interpreta la combattiva Maggie nella quinta stagione dello show AMC.
L'attrice è stata scelta per interpretare la madre di Belle nella quarta stagione della fantasy series.
L'attore australiano è stato scelto per interpretare il leggendario capo della Lega degli Assassini. E Liam Neeson - che è stato Ra's al Ghul nella trilogia di Christopehr Nolan - offre il suo consiglio al successore.
La produzione ha rilasciato una serie di teaser per stuzzicare la curiosità del pubblico con la presentazione di nuovi personaggi.
La popolare comica e personalità televisiva americana si è spenta all'età di 81 anni. Celebre per la sua lingua tagliente, la Rivers ha iniziato la sua carriera accanto a Johnny Carson al Tonight Show.
L'attore è stato invitato come ospite per il decimo episodio della prima stagione nel ruolo del villain Heatwave.
L'interprete del gigante buono, Kristian Nairn, ha rivelato che che il prossimo ciclo di episodi della fantasy series farà a meno del giovane Stark e della gang che lo ha accompagnato nel suo viaggio verso le terre dell'inverno perenne.
L'attore ha firmato un accordo per guidare la nuova serie drammatica della ABC, che narrerà le vicende dei frequentatori di un esclusivo country club del Connecticut.
La crime series con Ramon Rodriguez non è stata riconfermata, mentre Netflix ha dato l'ok per una terza e ultima stagione dell'horror drama.
Sul canale 609 della piattaforma Sky arrivano in esclusiva prima tv le avventure di quattro nuovi fantastici eroi: appuntamento tutti i weekend alle 9.30 e alle 19.10
La prossima stagione della zombie series si prospetta più adrenalinica che mai, ed ecco una prima immagine promozionale che dimostra che non si scherza più con Rick Grimes.
Accordo esclusivo con la tv via cavo per la trasmissione della miniserie appena presentata al Festival di Venezia, e diretta da Lisa Cholodenko con protagonista Frances McDormand, ,
John Glenn si occuperà dello sviluppo della nuova serie, incentrata sulla possessione demoniaca di una ragazza di quindici anni.
Dopo il successo dei dodici episodi di 24: Live Another Day, sembra che qualcosa si sia smosso negli ultimi tempi e ci sia qualcosa di concreto nell'aria...
Finalmente abbiamo notizie di Coulson & Co. con un discorso da parte del nuovo Direttore dell'Agenzia al suo team.
Altro aggiornamento sul casting della serie CW; l'attrice è stata scelta per il ruolo di Carrie Cutter, altresì nota nel DC Universe come Cupid, una temibile villainess.
Lo zio nonno più strampalato della tv è pronto a tornare nell'esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank.
Il regista, dopo vent'anni di assenza, scriverà e dirigerà un progetto per il piccolo schermo. La notizia è arrivata oggi dalla produttrice Louise Vesth in conferenza stampa al Lido di Venezia per la presentazione della versione uncut di Nymphomaniac 2.
La Fox ma messo in cantiere un pilot per il remake di una delle serie cult degli anni '80. Certamente un a notizia che non lascerà indifferenti i tanti fan che ancora ricordano con grande affetto il buffo Greatest American Hero di William Katt, anche perché i nomi coinvolti sono una garanzia.
La produzione ha rilasciato la prima immagine ufficiale della nuova stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.
I due attori sono stati ingaggiati dalla produzione per far parte integrante dello show al fianco della protagonista Hayley Atwell.
Dopo il grande successo di Violetta - Il concerto nel tour 2013/14, a partire dal prossimo gennaio i protagonisti della serie tv Disney Channel tornano in Europa e arriveranno in Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Belgio e Olanda.
In arrivo lunedì 1 settembre la serie NBC in cui i rampolli di potenti personaggi americani vengono rapiti da un gruppo di terroristi; il giorno successivo su Sky Atlantic debutta Fleming - Essere James Bond, mini serie dedicata al padre artistico di 007.
Ricchissimo il palinsesto, che prevede anche la messa in onda di varie stagioni di The Listener, Nashville e The Carrie Diaries. Ecco giorni, orari e l'elenco completo della programmazione.
Il crime-drama è dunque giunto al termine, almeno per ora, visto che il canale ha intenzione di mettere in vendita lo show.
Arrivano in homevideo i primi episodi dell'avvincente serie tv vincitrice nel 2013 del "Critics' Choice Television Award". Tra i protagonisti Diane Kruger, Demián Bichir e Ted Levine.
L'attore collaborerà con la serie con un importante ruolo ricorrente.
La serie televisiva italiana continua anche nel successo internazionale: sarà presente al Festival di Toronto ed è già stata venduta in 70 paesi.
L'attore di Glee e Awkward ha firmato per collaborare con la comic series durante il quinto episodio della terza stagione.
L'attrice si unirà al cast della terza stagione per sostituire Devon Aoki, che ha dovuto rinunciare al ruolo.
L'attrice dovrebbe riprendere il suo ruolo di Maleficent nella seconda metà della prossima stagione della fantasy series.
Il canale ha avviato i lavori di produzione per la comedy series creata dall'attore, che sarà impegnato alla produzione assieme a Jonathan Krisel.
Con l'ultima stagione ormai alle porte, la produzione ha rilasciato la consueta black and white gallery del cast.
L'ex imbattibile guerriera approda nel Marvel Universe, con un ruolo da agente veterana che promette di essere molto interessante.
Una clip per scoprire le emozioni della prima giornata di registrazioni nella capitale argentina della terza stagione della popolarissima teen series, che andrà in onda su Disney Channel dal 20 ottobre.
Arrivano in prima tv Clarence e Super 4, ma anche i nuovi episodi di Uncle Grandpa, Adventure Time e Dora l'esploratrice.
La Lifetime ha richiesto sei episodi per la serie/sequel ispirata all'inquietante classico horror del 1976.
Straordinaria affermazione per l'impareggiabile crime drama di Vince Gilligan che centra anche tre statuette attoriali con Bryan Craston, Anna Gunn e Aaron Paul. La comedy di ABC eguaglia il record di Frasier vincendo il quinto Emmy consecutivo.
Un sito satirico riporta la notizia - corredata da dichiarazioni - che Breaking Bad riprenderà con la sesta stagione. Una notizia ripresa dalle principali agenzie di stampa, che si è rivelata in realtà un falso.
L'appuntamento con gli 'Oscar della TV' è all'1.30 di stanotte. La cerimonia di assegnazione dei premi si terrà al Nokia Theatre di Los Angeles.
Ecco il primo concitato teaser che anticipa il ritorno di Valerie Cherish, e della sua interprete Lusa Kudrow, sotto i riflettori della HBO.
I due registi italiani ci raccontano la loro avventura nel mondo del fantasy cappa e spada con la loro ultima fatica, prodotta dal tedesco Uwe Boll, che verrà trasmessa su Horror Channel Italia il 30 agosto.
L'interprete inglese annuncia che non comparirà nella terza stagione dello show avventuroso.