Tv, le serie della settimana, Teen Wolf 4 e Undateable

Il licantropo in crisi arriva su Fox (martedì 25 novembre) con gli episodi inediti della quarta stagione. Su Joi debutta Undateable (sempre martedì), ovvero, come aiutare un disastro umano ad avere successo con le donne.

Pochissime le novità di questa settimana, quella compresa fra domenica 23 e sabato 29 novembre, ma voi non preoccupatevi e non dimenticate mai di dare un'occhiata alla nostra guida TV quotidiana, per avere tutto sotto controllo.

Teen Wolf

E' stata rinnovata per una quinta stagione, intanto le avventure del giovane licantropo Scott continuano ad appassionare il pubblico italiano felice di ritrovarlo in una season 4 che si annuncia molto complessa. C'è un nuovo arrivato, Liam, la cui identità sarà sorprendente. Chris combatterà con spirito vendicativo, mentre Malia è alle prese con il difficile rapporto col padre. Da martedì 25 novembre, su Fox (21:50).

Undateable

Per motivi che sfuggono all'umana comprensione, abbiamo sempre un amico che ha problemi nel rapportarsi con l'altro sesso e aiutarlo a risolverli ci sembra questione fondamentale. La pensa così il protagonista della sitcom Undateable, ispirata all'omonimo libro di Ellen Rakieten e Anne Coyle. Mollato dai suoi amici che hanno tutti messo la testa a posto, Danny si trova costretto a dividere il suo appartamento da scapolo incallito con il simpatico Justin, ragazzo insicuro che non riesce a funzionare a dovere con le donne. Dall'alto della sua esperienza, Danny decide di dargli una mano. Da martedì 25 novembre, su Joi (21:15).

Taxi Brooklyn

Cosa ci fa una poliziotta senza patente assieme ad un tassista di origini francesi? Semplice, lavorano assieme a casi di cronaca intricati e intriganti, facendo squadra anche quando le differenze caratteriali tra loro sembrano insormontabili. Nel cast, Chyler Leigh e Jacky Ido. Ogni lunedì, su AXN (21:00).

Dal camice, alla distintivo...

Arrivi e ritorni

Merlin chiude i battenti, mercoledì 26 novembre su Italia 2 (21:10), con gli episodi finali della quinta e ultima stagione della serie ispirata al ciclo bretone. In prima televisiva free su Rete 4 (26 novembre, 21:15) debutta Major Crimes, spinoff di The Closer. In attesa di gustarvi quarta e quinta stagione inedite, Diva Universal propone da mercoledì 26 novembre gli episodi della terza stagione di Downton Abbey.

Major Crimes: Mary McDonnell, Kearran Giovanni e Tony Denison nell'episodio Before and After
Major Crimes: Mary McDonnell, Kearran Giovanni e Tony Denison nell'episodio Before and After