Agents of S.H.I.E.L.D.: confermata l'identità dell'alieno blu

Il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha diffuso uno spoiler legato alla natura dell'alieno apparso nello show ABC.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. di non proseguire nella lettura di questa news

Non è solo un alieno. L'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. in onda il 2 dicembre rivelerà al pubblico che il misterioso uomo blu venuto dallo spazio, colui che ha salvato la vita del Direttore Phil Coulson (Clark Gregg), è in realtà un membro della razza umanoide dei Kree. Si tratta proprio della stessa specie aliena a cui appartiene il personaggio di Ronan l'Accusatore nel blockbuster Marvel Guardiani della Galassia.

Agents of S.H.I.E.L.D.: Reed Diamond in una scena dell'episodio intitolato The Things We Bury
Agents of S.H.I.E.L.D.: Reed Diamond in una scena dell'episodio intitolato The Things We Bury

Ad anticipare ciò che scopriremo il 2 dicembre su ABC è il produttore esecutivo Jeffrey Bell, il quale ha svelato la razza dell'Alieno Blu anticipando il finale della stagione: "I nostri personaggi non sanno niente dei Kree né sono consapevoli che esista un pianeta pieno di questi esseri. Ciò che sanno è che le strane incisioni create da Coulson dopo che gli è stato iniettato il siero Kree rappresentano la mappa di una città e loro hanno bisogno di scoprire dove si trovi questa città prima di Hydra. Ma dov'è? Sulla Terra o su un altro pianeta?"