Hot In Cleveland termina dopo sei stagioni

La mitica Betty White, Valerie Bertinelli, Wendie Malick e Jane Leeves daranno l'addio al loro pubblico nel corso dell'ultima stagione della sitcom.

E' la fine di un'era! TV Land ha annunciato che la sesta stagione della serie comica Hot in Cleveland, attualmente in lavorazione, sarà anche l'ultima. La prima serie originale prodotta da TV Land si è rivelata un incredibile successo debuttando con 4,8 milioni di spettatori e fidelizzando un'audience vasta e affezionata.

Betty White in una scena di Hot in Cleveland
Betty White in una scena di Hot in Cleveland

La serie ha festeggiato il 100° episodio ed è stata venduta in 210 paesi del mondo, evento molto raro per una cable sitcom. Ma TV Land ha deciso di abbandonare la produzione delle multi-camera sitcom come Hot In Cleveland per puntare a conquistare un pubblico più giovane. La fine di Hot In Cleveland lascerà il suo spinoff, The Soul Man, e The Exes come uniche serie originali multi-camera sul network.

"E' stato un onore lavorare con Valerie Bertinelli, Jane Leeves, Wendie Malick e con l'incomparabile Betty White così come con tutti i produttori, sceneggiatori e con il resto dell'eccezionale team" ha dichiarato il Presidente di TV Land Larry W. Jones.