History: domani parte la nuova stagione di 'Enigmi alieni'

Torna su History la serie tv che indaga sugli enigmi inspiegabili e sui simboli rinvenuti sul nostro pianeta di origine extraterrestre.

Avvistamenti, testimonianze, storie misteriose: nel corso della nostra storia gli indizi dell'esistenza degli extraterrestri sono innumerevoli. Da mercoledì 26 novembre alle 22.00, torna su History (canale 407 di Sky) Enigmi alieni, la serie che scava tra simboli, leggende ed eventi inspiegabili per cercare le prove di una civiltà non di questo pianeta.

Gli enigmatici dipinti rupestri sono la prova che i nostri antenati sono entrati in contatto con gli extraterrestri? Gli strani crani allungati trovati in varie parti del mondo sono il tentativo dell'uomo di riprodurre l'aspetto degli alieni? O potrebbero essere i loro stessi teschi?

Inoltre, nelle culture di tutto il mondo, gli Dei sono spesso raffigurati come esseri dotati di forza e abilità sovrumane. Se gli antichi avevano Zeus o Odino, i nostri moderni miti sono i supereroi, come Superman e Spiderman. Le loro epiche avventure sono solo frutto della fantasia o sono in realtà basate su storie di esseri sovrannaturali?