Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Il cofanetto con le prime 5 stagioni della serie tv arriverà in DVD a settembre in Italia grazie al progetto Warner per i fans, che possono continuare a fare alla major le loro richieste per vedere finalmente in homevideo le loro serie tv più amate.
Un continente lontano attende Kevin Garvey e la sua famiglia dopo il trasferimento in Texas.
Anche Gemma Arterton e Ben Kingsley nell'adattamento animato del classico della letteratura.
Jonathan Nolan fa chiarezza sui ritardi della produzione e lancia qualche frecciatina ai media, colpevoli di aver scritto falistà sulla serie HBO.
Il network americano ha confermato che verranno realizzate le prime stagioni del reboot di 24 e del nuovo progetto musicale ideato da Lee Daniels.
La miniserie arriva in tv mercoledì 27 e giovedì 28 Aprile alle ore 21.10.
La popolarità de Il trono di Spade va oltre ogni aspettativa e fa la fortuna non solo della HBO ma anche dei siti specializzati in filmati porno.
Mary Elizabeth Winstead se la dovrà vedere con gli alieni al Congresso nella serie che debutterà in 13 giugno negli USA.
Dopo una serie di scontri con la produttrice e creatrice della serie, l'attore sarebbe stato sostituito. Al suo posto è in arrivo Toby Onwumere.
Una morte imminente sta per abbattersi sullo S.H.I.E.L.D.. Quale tra i membri del team sparirà dalla serie?
Ecco le foto di Martin Freeman, Benedict Cumberbatch e Amanda Abbington a Borough Market, Londra, durante le riprese on location.
Da Suburra alle nuove stagioni di Grace And Frankie e Bloodline, ecco le nuove proposte di Netflix per il mese di maggio
L'interprete di Arya ha sorpreso un gruppo di studenti che avevano organizzato una festa per la messa in onda della prima puntata della sesta stagione.
La prima puntata della sesta stagione ha raggiunto quota 10 milioni di spettatori negli Stati Uniti e stabilito un primato di ascolti in Italia.
La puntata della prossima settimana si intitolerà Home e il filmato rivela qualche anticipazione su quello che accadrà.
La star di The Walking Dead e la cantante tra gli ospiti dell'ultima giornata della manifestazione partenopea. Ecco le foto e il video della giornata, con i cosplayers e gli ospiti!
Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun e il resto del cast in posa nella serie demoniaca prodotta da Seth Rogen, in arrivo negli USA il 22 maggio.
La serie Netflix per ragazzi è finalmente entrata in lavorazione a Vancouver. Svelato il look del Conte Olaf.
Gli attori e la troupe hanno condiviso le proprie opinioni sulla sequenza in cui si rivela il segreto di Melisandre.
Svelato il cast ufficiale della nuova stagione di Twin Peaks, tra new entries e interpreti "storici".
In attesa del ritorno sugli schermi della serie, ripercorriamo le uscite di scena più drammatiche.
L'attrice, attualmente in scena a teatro, sostituirà Jenna Coleman accanto a Peter Capaldi nella decima stagione.
L'annuncio della scelta di chi reciterà accanto a Peter Capaldi nella decima stagione verrà fatto in diretta sulla BBC.
Sta per entrare in produzione il pilot dello show prequel su Superman ideato da Ian Goldberg e David S. Goyer.
Il 24 aprile verrà trasmesso sulla HBO il primo episodio della sesta stagione di cui sono state diffuse alcune immagini inedite.
La tv via cavo ha confermato la propria fiducia alle tre serie che ritorneranno sugli schermi americani domenica.
La tv via cavo proporrà un periodo di prova gratuito dei suoi servizi per 48 ore, permettendo ai fan americani di assistere gratis al ritorno del serial.
Ci saremo anche noi alla manifestazione partenopea dedicata agli appassionati di comics, videogiochi, serial e film, che si terrà alla Mostra d'Oltremare dal 22 al 25 aprile. Parleremo di serie come Fear The Walking Dead, ma anche del rapporto tra videogiochi e cinema e ovviamente aspettiamo i nostri lettori per un incontro dal vivo! Ecco tutti gli appuntamenti, non mancate!
Cosa accadrà nei nuovi episodi dello show? Un raccapricciante poster ci anticipa il mood della serie che tornerà il 25 maggio negli USA.
L'autore del romanzo di culto da cui la serie è tratta ha celebrato l'inizio delle riprese. La serie approderà in tv nel 2017.
L'attrice si è trasformata per un giorno in Loraine e ha fatto ricreare ai fan alcune scene iconiche della serie tratta dai libri di George R.R. Martin.
Gli americani non disdegnerebbero un Lannister a capo del governo americano.
Una miniserie a sfondo politico ambientata negli anni '70, tra i movimenti per il black power, per la star di Luther.
Usa Network ha svelato che le puntate intedite andranno in onda sugli schermi americani a partire dal 13 luglio.
Il serial tratto dai romanzi di Terry Brooks ritornerà sugli schermi nella prossima stagione.
Una location suggestiva ha ospitato la premiere europea della nuova serie firmata dal Kirkman di The Walking Dead, in Italia su Fox da inizio giugno. Ecco foto e video dell'evento!
Alcuni degli attori della serie hanno svelato come reagiranno gli spettatori al primo episodio della nuova stagione.
Da giovedì 21 aprile arriva in prima TV assoluta e in esclusiva su MTV, canale 133 di Sky.
Svelate le immagini di Finn Jones sul set di New York insieme alla collega Jessica Stroup.
L'amministratore delegato Reed Hastings ha parlato della possibilità che venga introdotta l'opzione che permette di vedere i contenuti offline.
Gli autori e il cast della serie con protagonista Julianna Margulies hanno rivelato alcune divertentissime curiosità durante il panel che si è svolto al Tribeca Film Festival.
L'attrice interpreterà una terapista nel progetto che può contare sul sostegno della regista Sam Taylor-Johnson.
Un nuovo spot ci prepara all'arrivo dei nuovi episodi della serie tv, in onda su HBO dal 24 aprile e in Italia dal giorno successivo.
I due attori interpreteranno i gemelli Joy e Ward Meachum, i quali vedono il ritorno di Danny Rand come una minaccia.
I tre attori racconteranno la storia della San Francisco criminale durante la Corsa all'Oro del 1849.
L'attrice non ritornerà nel cast dello show targato ABC in caso di un rinnovo per la nona stagione.
La febbre da zombie colpisce anche la star del franchise X-Men e anche lui brandisce la famigerata "Lucille"
Ancora qualche dettaglio su Scianel, la nuova Lady Gomorra interpretata da Cristina Donadio e su 'O Principe, nuovo personaggio molto potente che ha il volto di Antonio Folletto. Intanto si parla di un momento di tenerezza nella "guerra totale" della seconda stagione.
Gli indizi disseminati finora fanno pensare a un imminente ritorno, che potrebbe addirittura fare da preludio a un altro ancor più eclatante...
Eka Darville anticipa che rivedremo il suo personaggio nella serie che unirà i fili dell'universo Marvel/Netflix.