Designated Survivor: la serie arriverà in Italia su Netlix!

Netflix ha siglato un accordo con i produttori della serie, che vede nel cast anche Kiefer Sutherland, e la distribuirà al di fuori dei confini del Nord America.

Netflix ha firmato un accordo con la Mark Gordon Company e gli ABC Studios grazie al quale distribuirà Designated Survivor, la nuova serie che ha come protagonista Kiefer Sutherland, nei paesi che si trovano al di fuori dell'America del Nord.

La serie creata da David Guggenheim ha debuttato su ABC mercoledì scorso ed è stato il programma più visto nella sua fascia oraria con circa dieci milioni di spettatori. In Designated Survivor il protagonista Tom Kirkman, interpretato da Sutherland, diventa Presidente degli Stati Uniti dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo. Secondo gli autori, Designated Survivor potrebbe dar vita ad "un'arena di discussione nazionale, in vista delle elezioni presidenziali di novembre",

Leggi anche: La recensione di Designated Survivor: Jack Bauer for President!

Designated Survivor è attualmente presente su Netflix Italia solo con la scheda in italiano e il trailer in lingua originale con i sottotoli. Non è ancora stato precisato quando sarà disponibile sulla piattaforma.