Il trono di spade: non tutte le star arriveranno vive alla stagione 8!

La settima stagione porterà nuove spettacoli morti. Chi tra i personaggi più amati dirà addio al pubblico prima della fine dello show?

Come ben sanno gli appassionati seguaci de Il trono di spade, George R.R. Martin e gli sceneggiatori di conseguenza si divertono a far fuori le star più amate nei modi più truci immaginabili. Inutile affezionarsi a un personaggio della serie HBO, tanto prima o poi dovremo dirgli addio prima del tempo. Questa è la ragione per cui le star de Il trono di spade, dal red carpet degli Emmy, hanno cercato di mettere in guardia il pubblico.

Leggi anche: Valar Morghulis: Le morti più significative ne Il trono di spade

"E' triste. E' come se la fine stesse davvero per arrivare" ha commentato Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, l'arrivo imminente della settima stagione. "Le persone se ne vanno a giro per Belfast per stare vicino ai colleghi, visto che tutti sappiamo che questa esperienza sta per concludersi." Secondo la volontà dei produttori, Il trono di spade si concluderà con l'ottava stagione, ma a quanto pare non tutti ci arriveranno. Ecco il criptico messaggio della Turner: "Abbiamo ancora una stagione davanti... beh, non proprio tutti."

Pensando al suo personaggio, Sansa, l'attrice aggiunge: "Non sappiamo cosa le accadrà in questa stagione. Stiamo tentando di capire a chi sarà fedele e se si comporterà da vera Stark o no."

Il collega Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jaime Lannister, aggiunge che probabilmente nelle ultime due stagioni vedremo l'incontro tra personaggi che finora non hanno passato molto tempo insieme, come Sansa e Jon. "Il processo è iniziato nella stagione 6, personaggi che si erano incontrati nel primo episodio della prima stagione torneranno a incrociare le loro strade e ci saranno eventi degni di nota".

La settima stagione de Il trono di spade arriverà su HBO nell'estate 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!