The Exorcist: terremoti ed esorcismi per il lancio della serie Fox

Escape Hotel Hollywood ha messo in piedi un'esperienza a tema che durerà fino al 25 settembre.

Per la serie tv The Exorcist, ispirata al classico dell'orrore L'esorcista, Fox ha deciso di non porsi limiti.

Il network ha stretto un accordo con Escape Hotel Hollywood per un'esperienza immersiva che simulerà terremoti ed esorcismi dal vivo per il giubilo dei malcapitati spettatori.

The Exorcist: il primo poster della serie
The Exorcist: il primo poster della serie

The Exorcist farà il suo debutto su Fox USA il 23 settembre. Lo stesso giorno The Exorcist Escape Room Experience condurrà i partecipanti attraverso sei stanze - la chiesa, l'ufficio del prete, l'attico, la stanza di una misteriosa donna di fede, la camera di un ragazzino posseduto e una stanza sacra - in cui gli individui potranno scattare foto a tema. L'incontro di 45 minuti culminerà in un vero esorcismo che si svolgerà davanti agli occhi del pubblico.

Leggi anche: Tratto da una storia vera: da The Conjuring ad Amityville, cinque horror da incubo

Il livello di intensità dei "fenomeni" aumenterà stanza dopo stanza così come l'interazione tra spettatori e performers. I fortunati partecipanti sperimenteranno falsi terremoti e vari effetti speciali sonori. Sono previsti anche gadget a tema in ricordo dell'esperienza che sarà disponibile dal 23 al 25 settembre. Sono previsti gruppi di 20 persone alla volta in visita a Escape Hotel Hollywood. Consigliamo ai curiosi e agli appassionati di horror di affrettarsi a prenotare per non farsi sfuggire la ghiotta occasione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!