Movieplayer Live: il nostro commento agli Emmy

Non mancate all'appuntamento con MovieplayerLive di oggi pomeriggio, alle ore 15.00, perché in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it commenteremo insieme a voi gli esiti degli Emmy 2016!

La cerimonia degli Emmy Awards 2016 si è conclusa con un record di vittorie per Il trono di spade, ma anche anche con i riconoscimenti andati a Veep e American Crime Story e con alcune gag davvero strepitose messe a segno dal conduttore Jimmy Kimmel e dalle star che gli hanno retto il gioco per la serata dedicata ai premi della TV, tra cui il cast di Stranger Things, che pur non essendo tra i candidati era indubbiamente al centro dell'attenzione.

Leggi il nostro commento: Emmy Awards 2016: la notte da record de Il trono di spade e American Crime Story

Oggi pomeriggio parleremo proprio di questo e altro ancora durante la diretta streaming di MovieplayerLive dedicata agli Emmy 2016: vi aspettiamo a partire dalle ore 15.00 e non vediamo l'ora di parlarne insieme a voi!

Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta di MovieplayerLive scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme. Non mancate!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!