The Big Bang Theory: Parsons, Galecki ed Helberg i più pagati della TV

Le tre star di The Big Bang Theory sono al primo e secondo posto di una classifica sugli attori più pagari delle serie TV americane.

Per il secondo anno consecutivo Jim Parsons è al primo posto della classifica sugli attori più pagati della TV stilata da Forbes. Al secondo e terzo posto della classifica, dopo l'interprete di Sheldon Cooper, ci sono le sue co-star in The Big Bang Theory Johnny Galecki e Simon Helberg. Un riconoscimento che non arriva inaspettato, considerato il vantaggioso contratto ottenuto due anni fa dalle principali star della serie, che guadagnano 1 milione di dollari a episodio.

Del resto anche la classifica delle attrici televisive più pagate, guidata da Sofía Vergara, vede tra le prime dieci un'altra star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, anche se va detto che buona parte dei guadagni della Vergara è integrata dai compensi ricevuti per varie campagne pubblicitarie di cui è testimonial.

Parson guida la lista degli attori con 25.5 milioni guadagnati nel giro di un anno (escludendo tasse e compensi per il management), mentre all'ultimo posto, con 9.5 milioni c'è la star di Grey's Anatomy Justin Chambers.