Arrow 5: ecco il nuovo Team Arrow assemblato in uno spot!

Ecco Wild Dog, Evelyn Sharp, Curtis Holt e tutti gli altri riuniti sotto la guida di Oliver Queen.

The CW ha diffuso un nuovo spot dedicato alla quinta stagione di Arrow in cui vediamo i nuovi membri del Team Arrow per la prima volta insieme. Faranno parte del team vecchie conoscenze come Rick Gonzalez nei panni di Wild Dog, Madison McLaughlin in quelli di Evelyn Sharp ed Echo Kellum che sarà Curtis Holt.

Leggi anche: Grandi eroi, piccolo schermo: I fumetti della DC Comics in televisione

Nei nuovi episodi il neo sindaco di Star City Oliver Queen (Stephen Amell) si ritrova costretto a combattere su due fronti per il futuro della sua città. Con Diggle di nuovo nell'esercito e Thea decisa ad appendere al chiodo il cappuccio di Speedy, il Team Green Arrow è ora limitato a Oliver e Felicity - ma i due resteranno gli unici vigilanti in città per poco. La sconfitta pubblica di Damien Darhk alla fine della quarta stagione ha ispirato un nuovo manipolo di eroi mascherati a farsi avanti per difendere Star City, purtroppo la loro inesperienza renderà ardua l'impresa. L'arrivo di un nuovo avversario letale costringerà, inoltre, Oliver a confrontarsi con le questioni legate alla sua eredità come sindaco e come Green Arrow.

Arrow farà ritorno sulla rete americana The CW il 5 ottobre. Il primo episodio si intitolerà Legacy.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!