Le star di Stranger Things agli Emmy tra canzoni.. e sandwich

I giovani protagonisti della serie targata Netflix si sono divertiti durante la cerimonia di consegna dei prestigiosi premi televisivi.

Prima che iniziasse la messa in onda della cerimonia di premiazione degli Emmy Awards c'è stato un simpatico fuori programma. Caleb McLaughlin, Millie Bobby Brown e Gaten Matarazzo, le giovani star di Stranger Things, sono infatti saliti sul palco e si sono esibiti cantando e ballando sulle note di Uptown Funk, il brano di Bruno Mars e Mark Ronson.
Caleb e Gaten hanno già avuto esperienze a Broadway, mentre Millie ha condiviso online diversi video in cui dimostra le sue abilità vocali.

Leggi il nostro commento: Emmy Awards 2016: la notte da record de Il trono di spade e American Crime Story

I giovani protagonisti dello show targato Netflix sono poi stati coinvolti dal conduttore Jimmy Kimmel nella consegna di sandwich al burro di arachidi e marmellata, "preparati" da sua madre. L'interprete di Eleven ha inoltre indossato la parrucca bionda utilizzata nella serie e anche i suoi amici avevano i costumi usati sul set mentre si spostavano a bordo delle loro bici, tra gli sguardi divertiti delle celebrities.

Ecco il simpatico momento: