Fargo: Scoot McNairy nel cast della stagione 3

Ruolo misterioso per l'attore che affiancherà Ewan McGregor, Mary Elizabeth Winstead e Carrie Coon.

Prosegue il casting per la nuova stagione di Fargo, acclamata serie tv ispirata all'ominimo film dei fratelli Coen. Dopo Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead, arriva la notizia dell'ingaggio di Scoot McNairy.

La terza stagione sarà ambientata nel presente. Ewan McGregor avrà un doppio ruolo, interpreterà i fratelli Emmit e Ray Stussy, che vivono due vite assai diverse. Emmit è un uomo d'affari del Minnesota, affascinante, abile, incarnazione del Sogno Americano nella sua totalità. Ray lavora come agente che supervisiona gli ex detenuti in libertà vigilata e nutre invidia nei confronti della fortuna del fratello.

Nel cast troviamo, inoltre, Carrie Coon nel ruolo di Gloria Burgle, placido capo della polizia di Eden Valley. Mary Elizabeth Winstead sarà Nikki Swango, una ragazza scaltra, seducente e in libertà provvisoria che ha una grande passione per i tornei di bridge che ha un piano per cambiare la propria situazione. Al momento il ruolo di Scoot McNairy non è stato rivelato.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!