Tutti i contenuti su Le regole del delitto perfetto: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Da oggi 1 novembre torna Le regole del delitto perfetto con la sesta e ultima stagione con Viola Davis in streaming su Netflix: pronti al gran finale?
Dal 27 settembre Netflix propone la quinta stagione della premiata serie crime Le regole del delitto perfetto, con Viola Davis!
Dal 19 luglio, ogni domenica in seconda serata, Rai4 propone la quinta stagione in prima visione della premiata serie crime Le regole del delitto perfetto.
Da stasera alle 21:50 in prima visione assoluta su FOX torna Le regole del delitto perfetto, nella sesta e ultima stagione con Viola Davis!
Intervista video a Viola Davis, premiata a Roma 2019: l'ultima stagione di Le regole del delitto perfetto, l'importanza di trovare la propria voce e il suo amore per la pasta.
Le regole del delitto perfetto 6 sarà l'ultima stagione della serie con protagonista Viola Davis.
Torna la quinta stagione de Le regole del delitto perfetto con Viola Davis: appuntamento stasera alle 21.00 su Fox!
A settembre nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix: tra i più attesi il nuovo show con Emma Stone, la Iron Fist 2 e il film Sulla mia pelle; scopriamo insieme le altre sorprese del mese!
L'incontro tra Olivia Pope e Annalise Keating regala due puntate particolarmente significative dal punto di vista dei contenuti e della storia delle due protagoniste.
Su Fox torna l'agente Carrie Mathison con Homeland 7 mentre su Fox Life Life si conclude con la settima stagione Scandal, il political drama di Shonda Rhimes che firma anche STATION 19, spinoff di Grey's Anatomy.
Duplice crossover per le serie tv interpretate da Viola Davis e Kerry Washington.
I due protagonisti delle serie di Shonda Rhymes hanno incontrato il pubblico romano per raccontare sé stessi e le serie di cui fanno parte con grande orgoglio.
Foto e video dei due attori, interpreti di due delle serie più seguite del momento, ospiti durante l'ultima giornata della manifestazione capitolina dedicata a fiction e Serie TV.
Da cult assoluti dello scorso decennio, come 24 e Lost, a sensazionali novità del panorama televisivo quali True Detective e The Affair, in onda dal 7 settembre su Sky Altantic, un itinerario fra le serie che hanno saputo inventare nuove modalità di narrazione, giocando con il tempo, la memoria e i punti di vista.
Dopo le scuse e la promessa ufficiale di rimettere in onda la serie americana senza alcun taglio, ieri sera RaiDue ha rimediato all'incidente diplomatico.
La scelta di censurare le scene di sesso gay tra Jack Falahee e Conrad Ricamora ha sollevato un polverone sui social: persino l'attore è intervenuto su Twitter per esprimere il proprio disappunto.
Lo ha svelato Viola Davis, in un'intervista nella quale ci conferma che Jared Leto ha un gusto particolare per regali orridi.
Torna il legal thriller di Shonda Rhimes con Viola Davis, vincitrice di uno storico Emmy ...e la lista dei cadaveri si fa sempre più lunga
Reduce dal successo della prima stagione e dall'Emmy Award per Viola Davis, ritorna sugli schermi la serie legal thriller con protagonista l'avvocato Annalise Keating: e alla soluzione del mistero sull'omicidio di Rebecca Sutter si aggiungono da subito nuovi intrighi e un inquietante salto nel futuro...
Con un totale di dodici premi, fra cui miglior serie drammatica, Il trono di spade conquista un primato assoluto nella storia degli Emmy Award: ecco il nostro resoconto della cerimonia dei massimi riconoscimenti della TV americana, dalla meritatissima statuetta per Jon Hamm alla vittoria della miniserie Olive Kitteridge.