Bellamy Young e Charlie Weber, da Shondaland al RomaFictionFest (FOTO E VIDEO)

Foto e video dei due attori, interpreti di due delle serie più seguite del momento, ospiti durante l'ultima giornata della manifestazione capitolina dedicata a fiction e Serie TV.

Roma Fiction Fest 2016: Charlie Weber e Bellamy Young sul red carpet di Shondaland
Roma Fiction Fest 2016: Charlie Weber e Bellamy Young sul red carpet di Shondaland

Ospiti attesissimi di questo grigio pomeriggio dell'ultima giornata del Roma Fiction Fest 2016 sono stati Bellamy Young e Charlie Weber, in visita nella capitale per partecipare all'icontro a tema Shondaland, un excursus sul mondo delle serie della sceneggiatrice e produttrice Shonda Rhimes ( Grey's Anatomy, Le regole del delitto perfetto, Scandal...)

I due protagonisti dopo essersi fatti attendere per un po' si sono fermati a firmare autografi e fare selfie con i diversi fan che li attendevano muniti di penne, quaderni e smartphone ai lati del tappeto rosso di piazza della Repubblica. A seguire il rituale momento del photocall dove oltre a Bellamy e Charlie hanno posato anche i diversi doppiatori italiani delle serie. Dopo una breve intervista una folla di giornalisti ha seguito gli interpreti nel cinema moderno per la conferenza.

Ecco le foto e il video