Tutti i contenuti su Le regole del delitto perfetto: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Viola Davis è la prima attrice afroamericana e portarsi a casa l'Emmy per la miglior performance drammatica. Tra i vincitori anche Jon Hamm, che centra l'ultima chance per Mad Men, Julia-Louise Dreyfus e Frances McDormand.
L'attrice Famke Janssen debutterà nella serie targata ABC durante la première, che andrà in onda a settembre negli Stati Uniti.
Dieci anni fa debuttava negli Stati Uniti Grey's Anatomy, la prima serie di Shonda Rhimes, passata da esordiente ad assoluta protagonista nel mondo della tv grazie a idee chiare e tanto lavoro.
Dopo quindici episodi, fra rivelazioni e colpi di scena, arriva a conclusione la prima stagione del legal thriller con protagonista Viola Davis nel ruolo dell'avvocato Annalise Keating: tra pregi e difetti, un'analisi a tutto tondo del più clamoroso guilty pleasure della stagione televisiva.
Il network ha comunicato che lo show con protagonista l'attrice Viola Davis ritornerà sugli schermi televisivi con gli episodi della seconda stagione.
Debutta su Sky Atlantic la serie interpretata da Stanley Tucci, mentre la producer Shonda Rhimes presenta la sua nuova creatura con Viola Davis avvocato con tanti segreti da nascondere. Su Premium Crime sabato è il giorno di Hannibal, con gli episodi inediti della seconda stagione. Nel venerdì di FoxLife tornano anche Scandal e Revenge.
L'invasione dei brit, con o senza accento d'origine, non accenna a fermarsi: anzi, sono sempre più gli attori provenienti dal Regno Unito che migrano verso le serie americane per ricoprire ruoli centrali.
Le conferme di HBO e le altre cable, gli alti e bassi dei network, l'esplosione italiana di Gomorra ed i contratti milionari delle star di The Big Bang Theory: un riepilogo dell'annata che si sta chiudendo nel mondo delle serie TV.
Ecco i migliori film e serie televisive dell'anno che sta per concludersi secondo l'American Film Institute. Per la prima volta nella storia del premio, l'associazione rompe la regola del dieci.
Nell'elettrizzante midseason finale della serie, presente e futuro convergono finalmente in un'unica linea temporale, permettendoci di scoprire cos'è accaduto davvero la notte dell'omicidio di Sam Keating e in che modo i tirocinanti di Annalise hanno contribuito alla sua morte.
La rivelazione della gravidanza di Lila Stangard crea nuovi sospetti in Annalise Keating nei confronti di suo marito Sam e induce Wes Gibbins e Rebecca Sutter ad interrogarsi sulla possibile colpevolezza dell'uomo, mentre la tensione aumenta e si avvicina la fatidica notte dell'omicidio...
Nel settimo episodio della serie legal thriller della ABC si entra finalmente nel vivo del processo per l'omicidio di Lila Stangard: ad Annalise Keating e ai suoi tirocinanti spetta il compito di parare i colpi dell'accusa per sventare l'ipotesi di colpevolezza contro Rebecca Sutter.
Un ruolo top secret per la Harden, ma centrale per lo sviluppo del legal drama firmato dalla sceneggiatrice Shonda Rhimes.
Annalise Keating e i suoi tirocinanti sono impegnati in una disperata corsa contro il tempo nel tentativo di salvare la vita di un uomo condannato a morte per un omicidio che non ha commesso, mentre la professoressa cerca di riconquistare la fiducia di Wes Gibbins.
Nel quinto episodio della serie legal thriller della ABC, Annalise Keating assume la difesa di un ragazzo accusato dell'omicidio del padre, mentre allo stesso tempo si affanna per proteggere suo marito Sam affinché non venga collegato all'omicidio di Lila Stangard.
Due nuovi casi da gestire, ma soprattutto erotismo a profusione per Annalise Keating e il suo team di giovani aspiranti avvocati nel quarto, infuocato episodio del legal drama della ABC, che prosegue la sua doppia narrazione sospesa fra presente e futuro.
L'omicidio di Lila Stangard continua a turbare l'esistenza di Annalise Keating, ma anche quella di Wes Gibbins, determinato a tirare fuori dai guai la sua amica Rebecca Sutter, mentre il team della professoressa Keating deve fare fronte a un nuovo caso giudiziario.
Annalise Keating e il suo team legale sono impegnati in un nuovo caso di omicidio: la difesa di Max St. Vincent, un milionario accusato di aver ucciso la moglie. Nel frattempo, l'assassinio di Lila Stangard genera inquietudini e sospetti all'interno dell'Università di Philadelphia...
Viola Davis è la protagonista della nuova serie prodotta da Shonda Rhimes: un incalzante legal thriller incentrato sulla figura di Annalise Keating, implacabile avvocato di Philadelphia, e sul suo rapporto con un gruppo di brillanti studenti di legge, tra sfide in tribunale e un misterioso delitto...
La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e districarsi tra le decine di nuove proposte non è facile: per semplificarvi la vita abbiamo scelto le 20 serie tv più interessanti, sulla carta, in ordine di uscita