Tutti i contenuti su I Soprano: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Da Cin Cin a How I Met Your Mother, da True Blood a Riverdale, le tavole calde americane sono state spesso lo scenario perfetto per momenti iconici delle serie tv. (Ri)scopriamoli insieme.
Dalla prima sessione di terapia di Tony Soprano a Rick che fredda una ragazza zombie in The Walking Dead fino al corpo di Laura Palmer ritrovato avvolto nella plastica in Twin Peaks. Ecco, le 10 scene d'apertura più iconiche delle serie tv.
Sono passati otto anni dalla scomparsa del musicista. E allora, mentre la band è in tour, ecco tutte le canzoni che abbiamo ascoltato al cinema e in tv.
Il creatore della serie HBO ha confessato che inizialmente era poco convinto di scritturare l'attore per il ruolo di Tony.
L'ex-star de I Soprano, che ha fatto fatto parlare di sé per aver aperto un profilo OnlyFans, ha rifiutato un ruolo ai Marvel Studios
I Soprano. La vera storia, il documentario in due parti di Alex Gibney, racconta la genesi della serie in occasione del 25° anniversario attraverso le parole del suo creatore, David Chase. Su Sky e NOW.
Nel nuovo documentario Wise Guy: David Chase and The Sopranos, l'ex dirigente della HBO ricorda di aver tentato di convincere l'attore James Gandolfini ad andare in riabilitazione.
Un documentario per celebrare una delle serie televisive più belle di sempre dalla voce di chi l'ha creata e di chi vi ha preso parte
Da Blockbuster che si rifiuta di comprare Netflix e va in bancarotta, alla Fox che rispedisce al mittente il pilota de I Soprano. Tra disastri seriali, tweet razzisti e incaute cancellazioni ecco le 10 peggiori decisioni nella storia della televisione.
In occasione del Prime Day 2024 su Amazon, è possibile trovare sul sito il cofanetto DVD con tutta la serie de I Soprano in offerta.
La serie si stava rivelando un'esperienza distruttiva per il compianto attore? Un nuovo documentario fa luce sui retroscena dello show
La stagione 2023 dei premi televisivi ha definito Better Call Saul come "la serie più bella che non ha mai vinto nulla". Come è possibile? Forse perché la serie è pensata per essere qualcosa che si vuole emancipare da un certo, esclusivo, filone produttivo (di cui fa parte Breaking Bad...).
David Chase, creatore della serie I Soprano, non è affatto ottimista sul futuro delle serie televisive.
Durante la cerimonia di consegna degli Emmy Award 2024 saliranno sul palco le star di serie come Grey's Anatomy, I Soprano e Ally McBeal
Ecco un nuovo logo per lo show e l'iniziativa della Warner sul social.
L'attore Michael Imperioli ha rivelato che girare alcune scene della serie I Soprano con Drea De Matteo lo hanno messo in difficoltà.
L'attore de I Soprano contro la decisione della Corte Suprema statunitense che ha di fatto legittimato una discriminazione: "L'America sta diventando sempre più stupida".
Dalle madri terribili al pari dei mariti Draper e Gallagher, passando per spie sotto copertura, terroriste, vicepresidenti incompetenti e vittime del proprio tempo, passiamo in rassegna le peggiori madri delle serie tv secondo noi.
L'autore televisivo è al lavoro sul suo primo progetto a 15 anni di distanza dalla messa in onda del controverso finale de I Soprano.
Gangster, assassini, terroristi e perfino cannibali: cinema e serie TV sono in grado di farci tifare per il più abietto dei personaggi, fino a farcelo amare. Fino a farci sperare che la faccia sempre franca. Scopriamo insieme come e perché, partendo dall'anniversario dell'uscita di uno dei film più discussi di tutti i tempi...