Tutti i contenuti su Heroes: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Mentre si cominciano a scoprire nuovi ed inquietanti particolari sul passato di Sylar, Matt e Peter elaborano un piano per portare allo scoperto l'organizzazione governativa guidata da Nathan, ma di fatto gestita secondo i metodi del cacciatore Danko.
Ancora un episodio non esaltante dal punto di vista della trama che serve solo da riepilogo per spiegare meglio lo scenario dell'azione e collocare i personaggi su uno scacchiere già visto e rivisto più volte durante la serie.
Episodio di passaggio in cui accade poco, necessario esclusivamente per dare modo a ribelli e agenti governativi di organizzare le rispettive mosse nella partita che si sta giocando per la sopravvivenza degli eroi.
Un nuovo personaggio forte si prepara a contrastare Nathan Petrelli nella missione di segregazione degli eroi mentre Peter decide che l'unica via di salvezza è la resistenza armata.
Al via Fugitives, il quarto volume della saga di Heroers, che vede i protagonisti della serie impegnati a lottare per la loro stessa libertà in un mondo dove il potere poitico non tollera la diffusione delle abilità speciali.
Anche per Heroes arriva il momento della pausa invernale e la serie si congeda dagli spettatori con un finale drammatico che conclude il terzo capitolo e getta le basi per il quarto che andrà in onda sempre su NBC a partire dal prossimo febbraio.
L'attore americano, noto per il suo ruolo in Smallville, interpreterà il padre di Sylar nella quarta stagione di Heroes.
Episodio assai efficace che segna probabilmente un'importante svolta narrativa e ci restituisce un Sylar spietato e letale come probabile antagonista degli eroi impegnati a salvare il mondo.
All'autore e produttore esecutivo di Pushing Daisies è stato assegnato un ruolo di rilievo nel team degli sceneggiatori di Heroes, guidati da Tim Kring.
Al culmine dell'eclissi avevamo lasciato i nostri eroi senza poteri e incerti sul da farsi per affrontare il futuro, ma ognuno impegnato a fronteggiare il cambiamento a suo modo per poter sciogliere i nodi del proprio destino.
L'eclissi totale di sole incombe e sembra segnare in modo diverso anche il destino degli eroi che improvvisamente si trovano a dover fronteggiare un nuovo cambiamento nelle loro vite.
Dopo il salto indietro nel tempo che ha spiegato alcune delle connessioni tra i personaggi, la narrazione prosegue ed aggiunge elementi utili per gli sviluppi della trama mentre si fa sempre più netta la divisione tra manipolatori e manipolati.
Un salto indietro nel passato per comprendere la genesi dei comportamenti di alcuni personaggi fondamentali della storia ed individuare il motivo dell'insanabile frattura tra Angela ed Arthur Petrelli.
La serie, che sta attraversando un periodo di difficoltà, prova a giocare tutte le sue carte per far risalire l'audience del pubblico televisivo.
Settimo episodio di Heroes che assume sempre di più i connotati di una faida familiare tra Angela ed Arthur Petrelli con i figli contesi nel mezzo, ma Peter e Gabriel questa volta sono davvero costretti a scegliere da quale parte stare.
Il titolo "Villains" che sottolinea questo terzo capitolo di Heroes trova la sua incarnazione concreta in Arthur Petrelli che per adesso si candida al ruolo di cattivo più temibile da affrontare e pone, almeno di fatto, il destino dei buoni nelle mani del pur sempre inquietante Sylar.
Storie abbastanza ferme in questo quinto episodio della terza stagione di Heroes, perchè Angels And Monsters, fatta esclusione per l'epilogo ad effetto, non aggiunge grandi elementi di sviluppo narrativo.
Con questo quarto episodio della terza stagione di Heroes gettiamo uno sguardo nel probabile futuro e scopriamo che molte cose sono cambiate nelle vite dei nostri eroi, alcuni dei quali sono impegnati ad impedire la realizzazione di determinati e drammatici eventi.
Un episodio, questo terzo di Heroes, denso di avvenimenti e rivelazioni per un inizio di stagione che sta spingendo molto sull'acceleratore e che si distacca ormai completamente dai temi trattati nella seconda stagione.
Secondo episodio del terzo capitolo di Heroes andato in onda subito dopo la fine del primo così da non perdere il filo degli eventi intricati che si dipana in questa buona partenza di stagione.