John Glover nel cast di Heroes

L'attore americano, noto per il suo ruolo in Smallville, interpreterà il padre di Sylar nella quarta stagione di Heroes.

Il magazine Entertainment Weekly ha anticipato che John Glover, noto per la sua interpretazione del padre di Lex Luthor in Smallville, è entrato a far parte del cast della terza stagione di Heroes.
All'attore americano è stato assegnato il ruolo del padre di Sylar, il personaggio interpretato da Zachary Quinto. "Quando Sylar incontrerà suo padre, si troverà ad affrontare ad intraprendere suo malgrado un nuovo percorso" - ha affermato una fonte interna alla produzione - "Ha molte cose in comune con lui, più di quanto egli stesso possa immaginare".
Il personaggio interpretato dall'attore entrerà in scena alla fine di Fugitives, il secondo volume della terza stagione di Heroes, che dovrebbe iniziare a febbraio.
Glover, che nel corso della sua carriera ha ottenuto numerose nomination agli Emmy Awards, è apparso recementemente in alcune serie televisive, tra cui Law & Order: Criminal Intent e Numb3rs.