Tutti i contenuti su Glee: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore è stato ingaggiato per una serie di episodi come interesse romantico del coach Beiste.
Dopo un esordio di stagione un po' deludente, lo show di Ryan Murphy scalda i motori e ci regala un episodio divertente, appassionante e ricco di nuovo materiale narrativo.
Un episodio che sa paurosamente di già visto apre la nuova stagione dello show di Ryan Murphy. Nonostante in realtà le novità non manchino...
In esclusiva per Movieplayer.it l'attore racconta com'è stato arrivare sul set di Glee, cosa pensa del suo personaggio e del suo amore per la musica.
Ryan Murphy ha rilasciato un'intervista nella quale ha specificato alcuni dettagli riguardanti la storyline di Sue per la prossima stagione.
La Fox ha contattato Valerie Mahaffeey e Don Most per dare vita ai genitori di Emma Pillsbury, la consigliera scolastica del McKinley High.
Fonti ufficiose confermano che gli autori hanno drasticamente ridotto lo screen time dell'attrice, che tornerà comunque nel ruolo di guest ricorrente.
Il produttore esecutivo Brad Falchuk ha chiarito la situazione dei tre personaggi dopo che lo sgomento si era sparso a macchia d'olio tra i fans dello show. In altre news riguardanti gli attori, Chord Overstreet ha rifiutato un accordo come guest star mentre Darren Criss è pronto per il suo debutto a Broadway.
L'attrice che nella serie interpreta la madre naturale di Rachel, è stata contattata per una serie di episodi in vista della prossima stagione. In altre notizie riguardanti il cast attualmente in tour, è stato rilasciato il primo trailer per il movie concert in 3D e Sue Sylvester ha prontamente risposto con una campagna diffamatoria.
Purtroppo sono le esatte parole di Ryan Murphy che ha dichiarato che non solo i tre personaggi si diplomeranno alla fine della prossima stagione ma non torneranno per la quarta nemmeno in visita.
La notizia è arrivata ufficialmente nelle agenzie dalla Fox che ha emanato un comunicato specifico per chiarire la situazione di Darren Criss, Harry Shum Jr. e Overstreet.
Tra i film più premiati, oltre al terzo film della saga di Twilight, anche Una notte da Leoni 2. Pioggia di nomination anche per Glee, The Vampire Diaries e il reality Jersey Shore.
Durante una recente intervista l'autore del teen musical ha rilasciato parecchie chicche per i fans, riguardanti i personaggi, le storyline e possibili spin-off.
Come già anticipato da Ryan Murphy, i diplomandi del Glee Club l'anno prossimo lasceranno la scuola. Finn, Quinn, Rachel e Puck quindi si preparano a far spazio ad altri nuovi talenti.
Il finale della seconda stagione dello show di Ryan Murphy è tutto immerso nelle atmosfere della Grande Mela, dove si svolge l'attesissima competizione nazionale per cui i nostri New Directions si preparano da due anni.
Ad una settimana dal viaggio a New York, i ragazzi del Glee Club devono affrontare una dura selezione per il ruolo di solista, ma anche la tristezza di un funerale.
Entusiasmo e drammi personali dei ragazzi del Glee Club si acuiscono con l'avvicinarsi dell'attesissimo Prom. Spiccano tra i numeri musicali Is'nt She Lovely e Rolling in the Deep.
Potremmo definire questo episodio un riempitivo di lusso, anche se il "lusso" lo si deve in gran parte agli immortali brani dei Fleetwood Mac, celebrati nell'indirizzare i problemi di cuore dei ragazzi del Glee Club ma anche il potere del gossip.
Il tour nordamericano del cast di Glee diventerà un lungometraggio diretto da Kevin Tancharoen, nei cinema da agosto.
Per il finale di stagione sulla gara nazionale la produzione ha ingaggiato la famosa attrice di Broadway per una scena con due dei protagonisti della serie.