Glee: i genitori di Emma arrivano in città!

La Fox ha contattato Valerie Mahaffeey e Don Most per dare vita ai genitori di Emma Pillsbury, la consigliera scolastica del McKinley High.

I disturbi ossessivi compulsivi di Emma stanno per aumentare di una tacca in seguito all'arrivo dei suoi genitori in città. In realtà si tratta di una delle tante speculazioni che girano tra i fans di Glee e non si sa ancora qual è la ragione che si cela dietro questa visita improvvisa. A portare in vita mamma e papà Pillsbury sono stati chiamati Valerie Mahaffey e Don Most, il divertente Ralph Malph di Happy Days.

I due attori compariranno nell'episodio che andrà in onda il 4 Ottobre insieme a Tamlyn Tomita e Keong Sim, che sono stati invitati sul set per recitare nei panni dei genitori di Mike Chang. La Mahafeey è comparsa di recente in Desperate Housewives - i segreti di Wisteria Lane e United States of Tara; inoltre l'abbiamo vista in Seabiscuit - Un mito senza tempo e Da giungla a giungla. Nel suo calendario lavorativo troviamo la commedia Jack and Jill con Al Pacino e Katie Holmes e If I Were You, scritto e diretto da Joan Carr-Wiggin. Most, dopo essere comparso in Men of a Certain Age, è impegnato attualmente nelle riprese di Chez Upshaw, dove recita al fianco di Greg Grunberg e Kevin Pollak. Glee ritornerà sugli schermi americani martedì 20 Settembre.