Glee: Idina Menzel guest ricorrente per la terza stagione

L'attrice che nella serie interpreta la madre naturale di Rachel, è stata contattata per una serie di episodi in vista della prossima stagione. In altre notizie riguardanti il cast attualmente in tour, è stato rilasciato il primo trailer per il movie concert in 3D e Sue Sylvester ha prontamente risposto con una campagna diffamatoria.

Il papà di Glee, Ryan Murphy, ha invitato Idina Menzel a collaborare nuovamente con lo show per un arco narrativo di 10 - 12 episodi per la prossima terza stagione: in merito a quest'aggiunta al cast Murphy ha dichiarato "Non vedo l'ora che Idina torni di nuovo a far parte della nostra famiglia, ci è mancata l'anno scorso e siamo felici di rivederla". L'attrice riprenderà il suo ruolo di Shelby Corcoran, la madre biologica di Rachel (Lea Michele), che nella prima stagione era l'insegnante del Vocal Adrenalin Club, il rivale del McKingley Glee Club. L'abbiamo vista nel finale di stagione adottare la bambina di Quinn e Puck e lasciare l'Ohio per recarsi a New York. Nella prossima stagione Shelby ritornerà a Lima come insegnante del liceo McKingley e la sua presenza sarà fonte di problemi sia per Rachel che per Mr. Schue (Matthew Morrison), con il quale c'è stata una forte attrazione reciproca.

Ma tutto questo lo vedremo a Settembre, con i nuovi episodi, per il momento accontentiamoci del tour che il cast è impegnato a portare in giro per gli States e del concert movie in 3D che sta per essere distribuito. Ovviamente Sue Sylvester (Jane Lynch) è pronta a dire la sua in merito e ha girato un video, "Stop Believing!", nel quale la sua usuale lingua biforcuta si è elevata al cubo, rilasciando commenti al vetriolo sui ragazzi del Glee Club, di cui - non so cosa ne pensiate voi, ma io non sopporto di vedere le loro facce diaboliche in due dimensioni, figuriamoci in 3D! - è forse il più gentile. Come sempre Ryan Murphy sa bene come intrattenere il suo pubblico.