Tutti i contenuti su Glee: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Lady Gaga è ancora una volta nume tutelare di un episodio particolarmente ispirato della serie di Ryan Murphy: grande ricchezza di temi e performance, un duetto tra arcinemiche, un trionfale ritorno per Kurt, una "ladymacbethiana" Santana, in Born This Way c'è tutto quello che abbiamo sempre amato di Glee e anche di più.
A Night of Neglect non è un episodio memorabile all'interno di questa seconda stagione dello show, ma la sola storyline di Mercedes - e l'interpretazione di Ain't No Way da parte dell'ugola più soul della serie di Ryan Murphy - valgono la visione.
La produzione dello show ha licenziato una comparsa dopo che quest'ultima ha rivelato dettagli inediti sulla trama degli episodi finali. Nuovi provvedimenti saranno presi per tutelare il lavoro degli sceneggiatori.
La serie di Ryan Murphy sta progettando un episodio speciale di 90 minuti dedicato al nuovo album Born this Way della brillante artista. In altre notizie, Gaga ha fatto sapere ai produttori di Modern Family che è interessata a collaborare con lo show in veste di guest star.
L'attore è stato contattato per riprendere il suo ruolo di Jesse St. James. Inoltre Ryan Murphy ha confermato alcune voci riguardo al ritorno di Kristin Chenoweth e Gwyneth Paltrow nello show.
Per l'appuntamento dei Regionals, arriva un episodio dal plot abbastanza esile ma stracolmo di performance, tra cui quelle, particolarmente attese, delle canzoni scritte appositamente dello show.
Arriva nei negozi dalla 20th Century Fox Home Entertainment la seconda parte della prima stagione di Glee, la serie che è diventata sempre più fenomeno di costume sia in patria che in Italia. Buona edizione arricchita da contenuti speciali apprezzabili dai fan dello show di Ryan Murphy.
Due episodi "educativi" ma intelligenti che vantano numerosi momenti divertenti e diverse performance riuscite, nonché, soprattutto per quanto riguarda Sexy, anche qualche nuovo elemento narrativo interessante.
A quanto pare la cantante inglese sta lanciando un appello alla produzione dello show per potervi partecipare nei panni di una ragazza sulla strada della ribellione.
Tributo ironico allo status di divo di Justin Bieber, questo episodio di Glee non offre grandi sviluppi narrativi ma diverte anche e soprattutto grazie alle riuscite rendizioni delle hit della giovane popstar.
San Valentino è alle porte e lo show della Fox non manca di tornare a sfoggiare i suoi colori più romantici e capricciosi, per un episodio dalla trama esile e pretestuosa ma dalle performance irresistibili.
Un ritorno in grande stile per la serie di Ryan Murphy, con un episodio dedicato alla rivalità tra il Glee Club e la squadra di football della scuola e alla trattazione definitiva del tema della solidarietà e della collaborazione tanto caro allo show, con tanto di finale "da brividi".
Secondo news diffuse dai media britannici, la Regina del pop starebbe pianificando un nuovo tour mondiale per quest'anno e vorrebbe accanto a se i protagonisti di Glee. Intanto la star, si starebbe preparando a presentare alcune scene del suo ultimo film a Berlino, a margine del Festival.
Da Social Network a I ragazzi stanno bene, previsioni rispettate ad una 68ma edizione dei Golden Globes caratterizzata dalle discussioni della vigilia. Poche le scelte più coraggiose, quasi tutte relegate all'ambito televisivo.
Ryan Murphy ha confermato l'interesse di avere l'attrice nel cast della serie.
Il creatore dello show si era precedentemente allontanato dal Glee Project (una sorta di reality show per artisti), ma adesso ha aderito pienamente collaborando con la Oxygen, che ha da poco acquistato dalla Fox i diritti per mandare in onda le repliche dell'amatissimo musical show.
Ryan Murphy ha smentito la news secondo la quale Glee avrebbe dato spazio al giovanissimo cantante canadese con un imminente episodio a lui dedicato.
La fine di Lost e gli altri addii dell'anno; il fenomeno Glee e le novità dell'autunno 2010; la risposta europea con Sherlock e le novità italiane di Boris 3 e Romanzo Criminale 2. Il successo di Vieni via con me, il calo del Grande Fratello 11 e l'avvento della televisione in 3D.
Animazione e tanti film per ragazzi, ma anche molte prime visioni per tutti i gusti nell'offerta natalizia delle pay TV e dei canali in chiaro: da Alice in Wonderland a A Christmas Carol, da Nine a Shutter Island, fino ai nostrani Scusa ma ti voglio sposare e Io & Marylin. Un Natale tra tradizione, con i concerti e l'abituale programmazione del periodo natalizio, ed innovazione, con i primi passi del 3D casalingo.
Tra le candidature annunciate dal sindacato americano degli attori spiccano quelle - ben quattro a testa - per The Fighter e Il discorso del Re. Tra i serial invece si riconferma il successo di Mad Men.