Chord Overstreet di nuovo in Glee?

I rappresentanti dell'attore stanno prendendo accordi con la produzione e anche se manca la firma ufficiale sembra che ormai sia cosa fatta.

Come sempre Glee è un teen drama fuori e dentro dal set, Chord Overstreet sta per ritornare di nuovo nel cast, anche se non come regular. I fatti sono questi: per il rinnovo dell'attuale stagione Chord non ha avuto la conferma come regular ed è stato invitato a partecipare allo show in veste di guest star ricorrente. Tuttavia l'attore ha preferito rescindere del tutto i legami con la hit series e dedicarsi ad altro, soprattutto alla sua musica.

Ma in tv accade di tutto e il contrario di tutto e infatti la Fox e gli agenti di Chord sono di nuovo in contatto per preparare un altro accordo che vedrà Sam ritornare nuovamente al liceo più musicale d'America. Una fonte all'interno dello show ha detto che Chord sentiva la mancanza del cast e della troupe, sentimento più che ricambiato dai ragazzi di Glee. Tuttavia c'è da chiedersi come faranno gli autori a trovare una storyline per far rientrare il biondo e atletico Sam nuovamente nelle fila del Glee Club visto che all'inizio della stagione Mercedes ci ha informato che Sam e la sua famiglia si erano spostati in un altro stato. Durante la sua breve assenza da Glee, Chord ha partecipato a un episodio di The Middle, nel ruolo di Ralph Wilkerson.