Tutti i contenuti su Black Mirror: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Dopo l'uscita della sesta stagione, un giudizio pare unanime: Black Mirror non è più Black Mirror. Qui tentiamo di analizzare il perché di tale mutamento.
Avete mai letto con attenzione i termini e condizioni di un abbonamento? Black Mirror 6 ci mette in guardia su questa pratica e molti abbonati Netflix meditano di correre ai ripari.
Cinque nuovi episodi che sono cinque nuovi mondi partoriti dalla mente di Charlie Brooker: alcuni più incisivi, altri meno, forse non hanno colto pienamente lo spirito della pandemia di cui potevano approfittare per raccontare il presente-futuro, puntando piuttosto al passato. In streaming su Netflix.
Black Mirror torna in streaming su Netflix con tutti gli attesissimi episodi della sesta stagione, disponibili per tutti gli utenti abbonati a partire da oggi 15 giugno 2023.
L'episodio di Black Mirror scritto da ChatGPT si è rivelato inutilizzabile, ma è servito al suo creatore per rendersi conto dei cliché presenti nella serie antologica.
Sono usciti i poster degli episodi che comporranno la sesta stagione della serie, in uscita a metà giugno su Netflix.
In uno dei nuovi episodi di Black Mirror, Netflix prende in giro se stessa con una versione distopica della sua piattaforma.
A giugno arriveranno in streaming gli episodi della stagione 6 di Black Mirror e online ne sono stati svelati i titoli e il cast.
L'apprezzata serie tv antologica di Charlie Brooker sta per tornare su Netflix: ecco cosa potremmo vedere nei nuovi episodi di Black Mirror 6, tra contenuto e forma.
La nuova stagione si preannuncia come a un ritorno alle origini per la serie di Charlie Brooker.
La produzione di Black Mirror 6 sembra sia iniziata e tra i protagonisti dei nuovi episodi ci sarà anche l'attore Aaron Paul.
Torna l'oscura serie distopica amata dai fan, Netflix ha messo in cantiere la sesta stagione di Black Mirror che si preannuncia 'più cinematografica'.
Le somiglianze che traspaiono dal trailer di Death To 2020 potrebbero far pensare a uno stretto legame con la serie Black Mirror.
Il video di un robot adibito al controllo delle distanze di sicurezza a Singapore ha generato paragoni con Black Mirror, l'inquietante serie fantascientifica.
Charlie Brooker confessa di non aver intenzione di proseguire con una sesta stagione di Black Mirror fino a che il mondo non sarà meno brutto.
A prima vista non sembrebbe eppure c'è un curioso nesso tra la serie Black Mirror, disponibile su Netflix, e il Marvel Cinematic Universe.
Charlie Brooker, il creatore di Black Mirror, è stato protagonista di un episodio distopico in circostanze inattese.
Una rassegna delle serie TV più importanti del decennio 2010-2019 e che rappresentano dei capitoli significativi nell'evoluzione della televisione e del suo linguaggio.
Black Mirror 5 ha tra i suoi protagonisti Miley Cyrus e Netflix ha ora diffuso il video di Roll On, il brano interpretato dal personaggio chiamato Ashley O.
Le canzoni di Black Mirror che ci hanno colpito di più: non una semplice colonna sonora, ma una sorta di coro che commenta il senso degli episodi.