Tutti i contenuti su Big Little Lies - Piccole grandi bugie: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Nicole Kidman, interprete e produttrice di Big Little Lies, svela la possibile data di uscita dei nuovi episodi della miniserie HBO.
La diva Nicole Kidman interviene con un articolo in cui tocca il tema delle molestie nell'industria ammettendo che il matrimonio con Tom Cruise l'ha protetta dagli abusi.
Nicole Kidman, Laura Dern e Reese Witherspoon celebrano la fine delle riprese di Big Little Lies 2 con una serie di divertenti immagini.
L'attore reciterà nella seconda stagione della serie tratta dal romanzo scritto da Liane Moriarty.
Il premio Oscar fa parte degli interpreti delle puntate inedite dello show targato HBO.
Il cast (quasi) tutto femminile è già all'opera sul set californiano della serie HBO.
Nella nuova stagione molti nodi irrisolti verranno al pettine.
La tv via cavo ha annunciato di aver stretto l'atteso accordo con Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Laura Dern.
L'attrice reciterà nei nuovi episodi dello show prodotto per la HBO con protagoniste Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley.
Gary Oldman premiato come miglior attore per L'ora più buia. Riconoscimenti anche per Allison Janney e la serie comica Veep.
Vantaggiosa promozione fino al 4 febbraio. Tra i quasi 700 prodotti tra i quali scegliere, anche varie stagioni di serie televisive come Il trono di spade, Gotham, Arrow, Gomorra, The Young Pope e Big Little Lies.
The Handmaid's Tale è la miglior serie drammatica, The Marvelous Mrs. Maisel miglior serie comica. Premiati James Franco per il divertente The Disaster Artist, Gary Oldman, e Guillermo del Toro per la miglior regia.
Il sindacato dei produttori ha svelato le candidature alla ventinovesima edizione del prestigioso premio.
Celebriamo l'annata di televisione che si è appena conclusa ripercorrendo venti fra i titoli più interessanti trasmessi sul piccolo schermo nel corso del 2017: dalle pluripremiate novità come The Handmaid's Tale e Big Little Lies al successo inossidabile de Il trono di spade, passando per il ritorno della serie cult di David Lynch.
La cerimonia di premiazione sarà condotta da Kristen Bell e nel settore televisivo i favoriti sono Big Little Lies, Stranger Things e GLOW.
Ad annunciare le candidature Sharon Stone, Garrett Hedlund, Alfre Woodard e Kristen Bell!
La serie tratta dal romanzo di Liane Moriarty ritornerà nel 2018 con sette puntate inedite.
L'attrice avrebbe dovuto essere coinvolta come attrice e produttrice del lungometraggio sci-fi e l'addio al progetto sembra confermare il suo ritorno sul set della serie.
Bella slipcase a tre dischi targata Warner per apprezzare anche in homevideo la miniserie HBO ricca di star. Il reparto tecnico è di qualità con audio e video ad altissimo livello. Peccato per gli extra deludenti.
Gli Emmy 2017 domenica scorsa hanno premiato molti progetti televisivi che si concentrano su storie di donne, mettendo in luce quella pluralità femminile che ormai sul piccolo schermo viene rappresentata con sempre maggiore forza.