Il trono di spade, Watchmen: HBO svela le prime scene ai Golden Globes 2019

Il promo di HBO lanciato durante i Golden Globes svela le prime sequenze de Il trono di spade, Watchmen e delle altre serie tv più attese.

HBO ha ravvivato la cerimonia di consegna dei Golden Globes 2019 con uno spot che anticipa la nuova stagione seriale della rete americana. Il promo lanciato nel corso della notte delle stelle contiene le prime immagini inedite dell'ottava e ultima stagione de Il trono di spade, e dell'attesa Watchmen, serie tv ispirata al fumetto di culto di Alan Moore.

Nonostante si tratti solo di pochi secondi, la parte di promo dedicata a Il trono di spade ci offre un primo sguardo a Daenerys Targaryen mentre arriva a Grade Inverno con Jon Snow. Vediamo Daenerys parlare a Sansa Stark, mentre Sansa dichiara la fedeltà di Grande Inverno alla regina.

Il promo HBO ci permette di dare un primo sguardo anche a Watchmen, una delle serie più attese dell'anno, firmata dal creatore di Lost Damon Lindelof. Nel video intravediamo il loook di alcuni dei vigilantes al centro della trama in un'atmosfera cupa e sospesa. Watchmen vede nel cast Jeremy Irons, Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson e Louis Gossett Jr.. Lo show viene descritto come un "remix" della storia originale e sarà ambientato in una versione alternativa della storia in cui i supereroi sono trattati come fuorilegge. La serie non sarà quindi un adattamento della graphic novel, ma un racconto originale che mescola vari elementi del racconto cult.

L'ottava e ultima stagione de Il trono di spade arriverà ad aprile, Watchmen dovrebbe approdare sul piccolo schermo a fine 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!