Big Little Lies: finite le riprese della stagione 2, il cast festeggia sui social

Nicole Kidman, Laura Dern e Reese Witherspoon celebrano la fine delle riprese di Big Little Lies 2 con una serie di divertenti immagini.

E' stato uno dei successi più limpidi di HBO. Dopo aver incantato il pubblico con una storia tutta al femminile, Big Little Lies si appresta a fare ritorno sul piccolo schermo con una nuova stagione. Nel frattempo il supercast festeggia la fine delle riprese postando alcuni dei momenti più gustosi del set sui social media.

Sabato Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Laura Dern hanno condiviso alcune divertenti foto che le vedono immortalate sul set della seconda stagione di Big Little Lies - Piccole grandi bugie.

Le nuove immagini mostrano Madeline Martha Mackenzie (Reese Witherspoon) intenta a scagliare un cono gelato contro l'unica e la sola Meryl Streep che farà la sua comparsa nei panni della madre di Perry (Alexander Skarsgård), Mary Louise Wright. La donna arriverà a Monterey per chiarire la dinamica della morte del figlio e a quanto non sarà facile convincerla che si è trattato solo di un incidente.

Nel frattempo la Witherspoon, anche produttrice della serie insieme a Nicole Kidman, ha postato un toccante messaggio rivolto al resto del cast per celebrare la fine delle riprese. Nicole Kidman, invece, sfoggia una maglia con i nomi delle protagoniste dello show. Quanto a Laura Dern, ha deciso di ringraziare pubblicamente la regista Andrea Arnold.

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman) in data: Ago 17, 2018 at 1:52 PDT

Un post condiviso da @lauradern in data: Ago 17, 2018 at 2:22 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!