Big Little Lies: Adam Scott confermato nella stagione 2

Nella nuova stagione molti nodi irrisolti verranno al pettine.

Dopo la conferma del ritorno delle splendide protagoniste di Big Little Lies - Piccole grandi bugie, adesso sappiamo che nella seconda stagione rivedremo anche Adam Scott. Pur essendo stata concepita come miniserie, il successo di Big Little Lies ha spinto l'autrice Liane Moriarty a scrivere una storia originale per continuare a narrare le vicende dei personaggi.

Leggi anche: Big Little Lies: il nuovo gioiello HBO racconta quello che le donne non perdonano

La prima stagione ha seguito la storyline del best-seller della Moriarty pubblicato nel 2014 in cui si intrecciano le vicissitudini familiari di tre madri nella cittadina di Monterey. Tra i conflitti irrisolti, al centro della seconda stagione vi sarà quello tra il pacifico Ed Mackenzie (Adam Scott) e l'irrequieta moglie Madeleine (Reese Witherspoon), che alla fine della prima stagione confessa alla figlia di aver tradito il marito. Nella nuova stagione farà la sua comparsa anche Meryl Streep nei panni di Mary Louise Wright, suocera del personaggio di Nicole Kidman.

Reese Witherspoon e Nicole Kidman si occuperanno di nuovo della produzione esecutiva della serie insieme allo sceneggiatore David E. Kelley.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!