Big Little Lies - Piccole grandi bugie

2017 - ....

Big Little Lies 2: nuove foto e data di uscita della seconda stagione!

Big Little Lies, la serie tratta dal romanzo di Liane Moriarty, tornerà con gli episodi della seconda stagione a giugno, ecco le nuove foto.

Big Little Lies tornerà sugli schermi della HBO con gli episodi della seconda stagione nel mese di giugno, scegliendo quindi di provare a ottenere delle vittorie agli Emmy in occasione dell'edizione 2020.

La tv via cavo ha inoltre diffuso delle nuove foto di Madeline, Celeste, Jane, Renata e Bonnie, le protagoniste interpretate da Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoë Kravitz.

Ecco le foto inedite:

Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno il premio Oscar Meryl Streep nella parte di Mary Louise Wright, la madre del defunto Perry, e Denis O'Hare nel ruolo di un personaggio chiamato Ira Farber.
I sette episodi inediti mostreranno infatti cosa accadrà dopo la morte di Perry, il tragico evento che ha portato la madre dell'uomo a voler indagare sulle motivazioni che hanno portato all'incidente mortale.

Lo show è tratto dal romanzo di Liane Moriarty, autrice anche dell'idea per le puntate inedite ambientate dopo l'epiloto della storia narrata nel libro, e l'adattamento per il piccolo schermo è stato firmato da David E. Kelley, mentre la regia è stata firmata da Andrea Arnold.

Big Little Lies 2: nuove foto e data di uscita...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Nicole Kidman: la somiglianza della nipote Lucia è impressionante
Reese Witherspoon produttrice del film tratto dal libro Where the Crawdads Sing