Filmografia

Filmografia di Zachary Scott


Sherlocko investigatore sciocco


1962 – Commedia
Recitazione (Gregory DeWitt)
0.0

Lester March ripara elettrodomestici, ma il suo sogno è risolvere delitti come i personaggi dei suoi adorati romanzi gialli. Il suo sogno potrebbe avverarsi quando si troverà coinvolto assieme ad un vero detective nel caso di un nipote scomparso e di una ricca zia che cerca di rintracciarlo. Tra equivoci e pericoli, Lester avrà una sconvolgente sorpresa.

Violenza per una giovane


1960 – Drammatico
Recitazione (Miller)
3.0 3.0

Un musicista jazz di colore, Trevor, è costretto a fuggire dopo essere stato accusato di stupro. Finisce su un'isola dove incontra un guardiacaccia e una ragazza orfana in sua custodia, Ewie. Ma Ewie è stata a sua volta vittima di un'aggressione e questo scatenerà una feroce caccia all'uomo.

Bandito


1956 – Azione, Western
Recitazione (Kennedy)
0.0

Un trafficante di armi e un mercenario si scontrano durante la rivoluzione messicana del 1916.

I ribelli dell'Honduras


1953 – Avventura
Recitazione (Harry Sheppard)
0.0

Steve Corbett è imbarcato come passeggero sul piroscafo "Marie Claire", ma non è a bordo per una vacanza: deve consegnare un messaggio e del denaro a un esercito di ribelli in lotta contro il regime in Honduras. Il suo piano è liberare tre pericolosi prigionieri che dovevano essere consegnati alle autorità del Nicaragua, con il loro aiuto impadronirsi del piroscafo e raggiungere la costa honduregna su una scialuppa, portando con sé come ostaggi due passeggeri, Harry e Sylvia Sheppard.

Mia moglie si sposa


1951 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Victor Macfarland)
0.0

Il divorzio tra Hugh e Miriam Halsworth sarà definitivo allo scoccare della mezzanotte, e Hugh fatica a staccarsi dal suo roseto. Le cose si complicano ulteriormente quando Victor, antico corteggiatore di Miriam, arriva nell'hotel dove lavora Hugh.