Filmografia

Filmografia di Yu Kashii


The Pavillion Salamandre


2006 – Commedia
Recitazione (Azuki Ninomiya)
0.0

Nel 1867, durante il periodo Edo, lo Shogun invia la salamandra Kinjiro a Parigi per esibirla all'Esposizione Universale. Più di un secolo dopo l'animale è ancora vivo ed è diventato un tesoro nazionale custodito dalla famiglia Ninomiya, responsabile di una fondazione per la tutela della salamandra. Lo scienziato Tobishima viene però incaricato di effettuare esperimenti sulla salamandra centenaria, perché si sospetta che nel frattempo sia stata sostituita da un esemplare più giovane; ma Azuki, una delle sorelle Ninomiya, ha ricevuto dal padre l'ordine di condurre l'animale in un posto sicuro. Il destino farà incontrare i due ...

Death Note


2006 – Avventura, Giallo, Horror, Poliziesco
Recitazione (Shiori Kashino)
3.4 3.4

la storia di Raito, un giovane che trova uno strano taccuino abbandonato. Il ragazzo scopre che è possibile uccidere una persona scrivendone il nome sulle pagine. Raito decide di usare il terribile potere a fin di bene, trascrivendo il nome dei malvagi e così condannandoli a morte. Quando le morti sospette diventano troppe, la polizia mobilita un'unità investigativa speciale comandata dal misterioso agente speciale L.

Mahiru no hoshizora


2005 – Drammatico
Recitazione
0.0

Lian Song è un killer taiwanese dalla doppia vita: svolge i suoi incarichi a Taipei, poi si rifugia a Naha, in Giappone, fino a quando le acque si calmano. Tutti i sabati, a Naha, si reca in una lavanderia automatica perchè sa che è frequentata da una giovane donna di nome Yukiko del quale è innamorato. Il suo capo però gli affida un altro incarico da svolgere a Taipei.

Linda Linda Linda


2005 – Commedia, Musicale
Recitazione (Kei Tachibana)
4.0 4.0

Un gruppo musicale composto da ragazzine si prepara per suonare cover della leggendaria punk band giapponese The Blue Hearts per lo spettacolo scolastico.

Lorelei


2005 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Paula Atsuko Ebner)
1.5 1.5

Durante la Seconda Guerra Mondiale, un sottomarino dotato di un'arma segreta cerca di fermare il pianificato terzo attacco atomico al Giappone.