Filmografia

Filmografia di Yosuke Eguchi


Brain Man


2013 – Giallo
Recitazione (Poliziotto)
0.0

Brain Man è un uomo che commette innumerevoli omicidi secondo una sua fantomatica idea di giustizia: Ichiro Suzuki è paragonabile a una macchina per uccidere, dotato di un'intelligenza e di una memoria senza pari, ma al tempo stesso non tradisce mai alcuna emozione.

Rurouni Kenshin


2012 – Azione, Drammatico, Storico
Recitazione (Saito Hajime)
0.0

Kenshin Himura è un leggendario assassino pentitosi delle sue azioni e divenuto un ronin, un guerriero errante che offre il suo aiuto a coloro che ne hanno bisogno. Giunto a Tokyo, incontra Kaoru Kamiya, istruttrice di kendo nella scuola aperta dal padre, chiamata Kamiya Kasshin-ryu. La ragazza invita Kenshin a fermarsi presso il suo dojo, ma presto il passato tornerà a tormentare il guerriero...

Hayabusa: The Long Voyage Home


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Il 9 maggio 2003 la nave spaziale Hayabusa, priva di equipaggio a bordo, viene lanciata nello spazio. Dopo sette anni Hayabusa fa ritorno sulla Terra portando con sé frammenti dell'asteroide 25143 Itokawa.

Goemon


2009 – Azione, Drammatico
Recitazione (Goemon)
3.5 3.5

Nel 1582 Oda Nobunaga è sul punto di conquistare l'intero Giappone, ma viene costretto a commettere suicidio al Tempio Honno-ji Temple dal generale Akechi Mitsuhide. Toyotomi Hideyoshi, primo generale di Nobunaga, uccide Akechi pochi giorni dopo e completa il sogno di Nobunaga di unificare il Giappone sotto un unico governo. Il mondo viene pacificato, ma presto il bandito ninja Ishikawa Goemon appare all'improvviso utilizzando i suoi poteri sovrumani per rubare ai ricchi e dare il bottino ai poveri. Una notte Goemon trova una misteriosa scatola nascosta in una tomba. Una reliquia dimenticata che contiene antichi poteri magici. Ishida ...

Silk


2006 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Hashimoto)
3.0 3.0

Un gruppo di scienziati guidati da Hashimoto riesce a catturare l'energia di un bambino fantasma, grazie ad un dispositivo da loro inventato. Il bambino, isolato in un appartamento vuoto, muove le labbra ma nessuno capisce cosa dice. Hashimoto chiede l'aiuto dell'agente Ye Qi-Dong, che sa leggere le labbra, per comunicare con il bambino.