Filmografia

Filmografia di Xhilda Lapardhaja


L'Ispettore Coliandro


2006 – Crime
2010 – Recitazione (Jelena) – 1 episodio
3.5 3.5

L'ispettore Marco Coliandro è un investigatore un po' particolare, ironico ed autoironico. Ne combina di tutti i colori, è impulsivo ma puro di cuore, si trova spesso nei guai ma alla fine, grazie alla sua testardaggine e meticolosità, va fino in fondo alle sue indagini e viene sempre a capo dei casi più complicati.

Bolgia totale


2014 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Zoe)
2.0 2.0

L'anziano ispettore Quinto Cruciani, alcolizzato e consumatore abituale di droghe, si lascia scappare il giovane spacciatore psicopatico Michele Loi subito dopo l'arresto. Per evitare di sospenderlo, l’ispettore capo Bonanza gli concede tre giorni di tempo per ritrovare il fuggitivo. Prende così il via una caccia al ladro senza esclusione di colpi.

La mia casa è piena di specchi (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2010 – Drammatico
Recitazione (Maria)
2.0 2.0

Sophia Loren, la storia della sua famiglia e della sua affermazione come stella del cinema accanto a sua madre Romilda Villani, fino all'Oscar vinto per 'La ciociara'.

Madre come te (FILM TV)


2004 – Drammatico, Giallo
Recitazione
5.0 5.0

Rosaria, di origini meridionali, vive a Torino, crescendo tre figli da sola dopo essere stata abbandonata dal marito. Dopo essere fuggito di casa senza spiegazioni, il più giovane e irrequieto dei figli, Michele, torna a casa, ma viene arrestato per omicidio e incriminato per numerosi stupri. Le prove a suo carico sono schiaccianti, ma il suo atteggiamento convince Rosaria della sua innocenza. Decisa a scagionarlo, la donna si improvvisa detective.