Filmografia

Filmografia di Woody Omens


Il principe delle donne


1992 – Commedia, Romantico
Fotografia
3.0 3.0

Marcus Graham è un agente pubblicitario di successo, oltre che un insaziabile donnaiolo che ha pochissimo rispetto per il genere femminile. Tuttavia le cose cambiano quando a capo della sua agenzia viene messa la bella Jacqueline. La manager è l'equivalente femminile di Marcus, e per la prima volta l'uomo si vedrà trattato da oggetto, ma alla fine l'attrazione avrà la meglio.

Harlem Nights


1989 – Commedia, Drammatico, Poliziesco, Romantico
Fotografia
3.0 3.0

Sugar Ray gestisce un locale notturno di Harlem. Tra una partita a dadi e una bevuta, trova il tempo di accudire il piccolo Quick rimasto orfano. Vent'anni dopo, nel 1938, i due sono soci di un club molto elegante e frequentatissimo da clienti di colore. Il successo di questo locale però, infastidisce un boss mafioso.

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
? – Fotografia
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

Il principe cerca moglie


1988 – Commedia, Romantico
Fotografia
2.6 2.6

Per il giovane e viziatissimo rampollo di una piccola monarchia africana arriva il momento di sposarsi, ma il ragazzo rifiuta la donna scelta dalla famiglia e preferisce andare in America alla scoperta della vera vita e, soprattutto, del vero amore. Accompagnato dal suo migliore amico trova rapidamente un lavoro, nuovi amici, nuove camere ammobiliate, nuovi nemici e un mucchio di problemi.

Una gelata precoce (FILM TV)


1985 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Michael è un brillante avvocato omosessuale che vive a Chicago. Il ragazzo ha scoperto di essere malato di AIDS, e dovrà dirlo ai suoi genitori che vivono in Pennsylvania.