Filmografia

Filmografia di William L. Thomas


House of Cards


2013 – Drammatico
2015 – 2017 – Recitazione (WH Reporter Greg) – 4 episodi
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Veep


2012 – Commedia
2012 – 2013 – Recitazione (Martin Collins) – 4 episodi
3.9 3.9

Una ex senatrice scopre che essere vice presidente non è per niente come se lo aspettava.

Killing Kennedy (FILM TV)


2013
Recitazione (Clint Hill)
0.0

Mentre John Fitzgerald Kennedy inizia la sua scalata alla presidenza degli Stati Uniti, un ex marine diventa sempre più disilluso nei confronti del suo paese. Quando le loro strade si incroceranno, il corso della storia sarà cambiato per sempre.

Noi siamo infinito


2012 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Padre di Patrick)
3.8 3.8

Charlie, adolescente per nulla ordinario, al suo ingresso nelle scuole superiori, entra in un turbine di prime volte: la prima festa, la prima rissa, la prima cotta. Dotato di un'innata gentilezza d'animo e di un dono speciale per la poesia, anche se timido e impopolare tra le ragazze, il ragazzo è il confidente perfetto di tutti. Peccato che il segreto più grande sia nascosto proprio dentro di lui.