Filmografia

Filmografia di Walter Thompson


Marlowe il poliziotto privato


1975 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Montaggio
3.0 3.0

Il detective privato Philip Marlowe è impegnato nella ricerca di una ladra scomparsa. Contemporaneamente un uomo a cui fa da guardia del corpo viene ucciso. Le due indagini finiscono con l'intrecciarsi e la soluzione del caso farà luce su una lunga serie di omicidi.

Esami per la vita


1973 – Drammatico, Commedia
Montaggio
0.0

Uno studente di legge, matricola in un nuovo collage, cerca disperatamente di conciliare il suo percorso di studi con la difficile relazione intrapresa con una bella ragazza, che però è la figlia di un professore.

I magnifici sette cavalcano ancora


1972 – Western
Montaggio
0.0

Per vendicare la moglie stuprata e uccisa da tre fuorilegge, lo sceriffo Chris Adams recluta cinque detenuti, con la promessa del condono, e un giornalista. Responsabile dell'accaduto è la banda di De Toro, un uomo che lo sceriffo fece catturare in passato e poi liberare. Nel villaggio di Magdalena si consuma lo scontro tra gli uomini di De Toro e quelli dello sceriffo Adams, ma solo tre ne usciranno vivi.

Città amara


1972 – Drammatico
Montaggio
4.0 4.0

Due pugili, uno al tramonto della carriera, l'altro all'esordio, si incontrano in una cittadina della California. Entrambi cercheranno in tutti i modi di trovare un riscatto morale e sociale per dare un senso alle proprie esistenze, ma le loro speranze rimarranno deluse.

A.A.A. ragazza affittasi per fare bambino


1970 – Drammatico
Montaggio
0.0

Jay e Suzanne sono due coniugi benestanti e molto innamorati che vorrebbero tanto avere un figlio ma purtroppo lei è sterile. I due, contrari all'adozione, decidono di comune accordo di trovare una ragazza disposta a farne uno per loro. Conoscono Tish Gray, una giovane ragazza hippy, e le propongono di accoppiarsi con Jay per restare incinta e al termine della gravidanza consegnare loro il bambino. La ragazza squattrinata accetta ma col procedere della gravidanza e conoscendo meglio i futuri genitori del bambino la giovane inizia ad avere dei ripensamenti.