Filmografia

Filmografia di Walter Addison


Will & Grace


1998 – Commedia
2001 – Recitazione (D.T. Petersen) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

The Last Tycoon


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Grover Huff) – 1 episodio
4.1 4.1

Adattamento del romanzo incompiuto di Francis Scott Fitzgerald, il dramma racconta la storia di Monroe Stahr, uno dei primi produttori eccellenti della Hollywood degli anni '30, e dei suoi contrasti con il suo mentore, Pat Brady, capo dello studio cinematografico per cui lavora.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2014 – Recitazione (Chief Martin Vance) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Justified


2010 – Drammatico
2011 – Recitazione (Purdy) – 1 episodio
3.7 3.7

Lo sceriffo Raylan Givens ha una sua visione personale della giustizia, cosa che lo mette in contrasto con i suoi superiori e nel mirino dei boss della malavita. Come risultato viene riassegnato a un Distretto Statale per far rispettare la legge nella città dov'è nato e cresciuto.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Judge) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.